Bayern Monaco-Inter Bastoni non preoccupa! Alta l’attenzione

La partita contro il Bayern Monaco resta al centro dell’attenzione in casa Inter. Un nome in particolare resta in ballo: ed è quello di Alessandro Bastoni. MONITORAGGIO – In vista della sfida contro il Bayern Monaco di martedì sera, l’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione infortunati. Ad Appiano Gentile, dopo il 2-2 contro il Parma, si è respirato un’aria di tranquillità. Quello che preoccupava di più era Alessandro Bastoni che al Tardini è uscito precauzionalmente e con una borsa di ghiaccio sul ginocchio. La scena contro i ducali aveva allarmato i tifosi: tutto rientrato, con Bastoni che nell’allenamento di oggi ha svolto un defaticante personalizzato. Se Bastoni partirà con la squadra, quelli che resteranno a Milano per infortunio restano, Zielinski, Dumfries e Taremi.
Bayern Monaco-Inter Bastoni non preoccupa! Alta l’attenzione

Inter-news.it - Bayern Monaco-Inter, Bastoni non preoccupa! Alta l’attenzione

Leggi su Inter-news.it

bayern monaco inter bastoniBayern Monaco-Inter, Bastoni non preoccupa! Alta l’attenzione - La partita contro il Bayern Monaco resta al centro dell’attenzione in casa Inter. Un nome in particolare resta in ballo: ed è quello di Alessandro - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)

bayern monaco inter bastoniL'Inter respira: Bastoni ha lavorato ad Appiano, ottimismo in vista del Bayern - Buone notizie in casa Inter in vista della sfida di martedì in casa del Bayern Monaco. Alessandro Bastoni, uscito col Parma e in panchina con una borsa di ghiaccio sul ginocchio, ha svolto un lavoro d ... (msn.com)

bayern monaco inter bastoniBastoni, ottimismo per Bayern Monaco-Inter! Ma allarma un fattore – Sky - Bastoni dovrebbe recuperare per Bayern Monaco-Inter, sfida in programma fra due giorni. Ma in casa nerazzurra ci si interroga dopo Parma. FATTORE CHE - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)

Video Bayern Monaco