Bennato e l’aneddoto su Maradona | Andava in cucina a dare soldi ai lavapiatti
Bennato e l’aneddoto su Maradona: “Andava in cucina a dare soldi ai lavapiatti”">In una lunga intervista rilasciata a Tuttosport e ripresa da NapoliToday, Edoardo Bennato ha raccontato il suo legame speciale con Diego Armando Maradona, svelando aneddoti inediti che testimoniano il lato più umano del Pibe de Oro.«Maradona era l’esempio perfetto di un ragazzino cresciuto nella povertà che riesce a emergere. Diego l’ho conosciuto bene: nelle cose semplici si rivelava autentico. Era un adolescente che, divenuto consapevole del proprio immenso talento, si sentiva quasi in debito verso gli altri», ha spiegato Bennato. «Considerava le sue capacità una sorta di illuminazione divina e, nelle sue relazioni, privilegiava sempre le classi più disagiate. Se mangiavamo al ristorante, spesso lo vedevo alzarsi e andare in cucina per dare dei soldi ai lavapiatti».
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Bennato e l’aneddoto su Maradona: “Andava in cucina a dare soldi ai lavapiatti”
"Scambiai Maradona per un facchino dell'hotel: gli diedi anche la mancia". L'incredibile aneddoto della professoressa Ercolini Finizi - Napoli - Amalia Ercolini Finizi, professoressa e consulente scientifica della Nasa, ha raccontato un divertente aneddoto legato a Diego Armando Maradona negli anni 80 riportato dal quotidiano Il ... (msn.com)
Maradona, la pozzanghera e l'arancia. L'aneddoto di Andrea Carnevale: "Incredibile" - Sono sempre tanti gli aneddoti che gli ex compagni di squadra di Diego Armando Maradona ricordano con grande affetto e commozione. L'ultimo in ordine di tempo lo ha raccontato l'ex attaccante del ... (napolitoday.it)
Video Bennato l’aneddoto