Berrettini se ne infischia | volta pagina scelta fatta
Ilveggente.it | 6 apr 2025
Così Matteo
Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per questo motivo, tutta la verità.Il nome di Matteo
Berrettini è di nuovo, da qualche settimana a questa parte, sulla bocca di tutti. E non ci eravamo più abituati, per la verità, considerando che il martello romano, per via dei continui stop&go, era ormai praticamente fuori dai radar. Qualcuno sapeva bene, però, che come giocatore era tutt’altro che finito. Che le possibilità che tornasse in sella erano alte, altissime.
Berrettini se ne
infischia:
volta pagina,
scelta fatta (LaPresse) – Ilveggente.itAveva ragione chi ipotizzava, dunque, che presto sarebbe ricomparso. Che avrebbe ricominciato a giocare come giocava una
volta. I primi segnali incoraggianti si erano visti sul finire dello scorso anno, in Coppa Davis, ma è sui tornei che si sono disputati sin qui sul cemento che ha dato il meglio di sé, Lo abbiamo visto rifiorire giorno dopo giorno, fino a tornare quasi, o comunque giù di lì, quello che era un tempo.
![Berrettini infischia da Ilveggente.it Berrettini se ne infischia | volta pagina scelta fatta]()
Ilveggente.it - Berrettini se ne infischia: volta pagina, scelta fatta
Leggi su Ilveggente.it
Berrettini se ne infischia: volta pagina, scelta fatta - Matteo Berrettini è andato contro tutto e tutti e ha preso una decisione importantissima: le ragioni della sua scelta. (ilveggente.it)
Matteo Berrettini a C'è posta, l'aiuto per Massimo: «Un passo per volta, come in campo» - Matteo Berrettini è tornato a C’è posta per te ... perchè senz'altro la moglie avrebbe voluto così. «Un passo alla volta, per ripartire. Come nel campo, un punto per volta». (msn.com)
Berrettini e quel piano anti-martello: l’incredibile rivelazione - Matteo Berrettini, nessuno ne aveva idea: ecco in cosa consiste il piano diabolico ... Berrettini, questo spiega tutto: aveva già un piano (AnsaFoto) – Ilveggente.it “Ogni volta che incontro Matteo – ... (ilveggente.it)