Bisseck ci crede | Bayern Monaco? Non sarà facile per nessuna delle due ma sono ottimista sulla qualificazione al prossimo turno!

Internews24.com - Bisseck ci crede: «Bayern Monaco? Non sarà facile per nessuna delle due, ma sono ottimista sulla qualificazione al prossimo turno!»
GdS - Bisseck e De Vrij in difesa, chance dal 1' per Frattesi e Correa: la probabile dell'Inter contro il Milan.
Correa si prende l'Inter, Inzaghi ci crede. Bayern, Rummenigge e il cuore a metà.
Bisseck: “Inter-Bayern? Loro forti ma non abbiamo nulla da temere”.
Inter, Bisseck: "Il Bayern Monaco è forte, ma lo è anche l'Inter. Nulla da temere".
Bisseck: "Non credo ci siano molti posti migliori dell'Inter per giocare a calcio".
Bisseck: "Il Bayern Monaco è forte ma lo è anche l'Inter. Siamo ben allenati e non abbiamo nulla da temere".
Ne parlano su altre fonti Bayern-Inter, Bisseck infiamma i tifosi: parole a sorpresa - Bayern Monaco-Inter, ci siamo: vigilia di fuoco per i quarti di Champions League. Martedì sera, all’Allianz Arena, andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Champions League, un match che ... (spaziointer.it)
Bisseck crede nell'Inter: "Il Bayern ha giocatori forti, ma non abbiamo niente da temere" - Yann Bisseck è la grande novità della Germania ... forse non in questa fase". Ci pensa al Mondiale 2026? "Sicuramente un obiettivo, ma devono succedere molte cose perché ciò accada. (tuttomercatoweb.com)
Bisseck a Mediaset: «Ci sono delle cose da migliorare ma per il ritorno saremo pronti! Gli infortuni del Bayern? Vi dico questo» - Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha voluto dire la sua dopo il pareggio ottenuto contro il Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo Milan I ... (informazione.it)