Bisseck ci crede | Bayern Monaco? Non sarà facile per nessuna delle due ma sono ottimista sulla qualificazione al prossimo turno!

di RedazioneIl difensore dell’Inter, Yann Bisseck, è ottimista sul passaggio del turno e parla così in vista del match col Bayern MonacoIntervistato da Kicker in occasione di Bayern Monaco Inter, sfida di martedì valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League, il difensore nerazzurro Yann Bisseck si esprime così con ottimismo. Domani la squadra nerazzurra volerà alla volta di Monaco di Baviera, con la conferenza stampa di Simone Inzaghi che inizierà a partire dalle ore 19.PAROLE – «Affronteremo una squadra molto organizzata. Noi siamo una squadra che non ha problemi a non avere il pallone, anche se generalmente vogliamo averlo. Difendiamo con grande passione. Non vogliamo mai subire un gol, nemmeno quando siamo già in vantaggio 3-0. E quando abbiamo il pallone, abbiamo giocatori fenomenali a centrocampo e in attacco.
Bisseck ci crede |  Bayern Monaco? Non sarà facile per nessuna delle due ma sono ottimista sulla qualificazione al prossimo turno!

Internews24.com - Bisseck ci crede: «Bayern Monaco? Non sarà facile per nessuna delle due, ma sono ottimista sulla qualificazione al prossimo turno!»

Leggi su Internews24.com

GdS - Bisseck e De Vrij in difesa, chance dal 1' per Frattesi e Correa: la probabile dell'Inter contro il Milan.

Correa si prende l'Inter, Inzaghi ci crede. Bayern, Rummenigge e il cuore a metà.

Bisseck: “Inter-Bayern? Loro forti ma non abbiamo nulla da temere”.

Inter, Bisseck: "Il Bayern Monaco è forte, ma lo è anche l'Inter. Nulla da temere".

Bisseck: "Non credo ci siano molti posti migliori dell'Inter per giocare a calcio".

Bisseck: "Il Bayern Monaco è forte ma lo è anche l'Inter. Siamo ben allenati e non abbiamo nulla da temere".

Ne parlano su altre fonti

bisseck ci crede bayernBayern-Inter, Bisseck infiamma i tifosi: parole a sorpresa - Bayern Monaco-Inter, ci siamo: vigilia di fuoco per i quarti di Champions League. Martedì sera, all’Allianz Arena, andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Champions League, un match che ... (spaziointer.it)

Bisseck crede nell'Inter: "Il Bayern ha giocatori forti, ma non abbiamo niente da temere" - Yann Bisseck è la grande novità della Germania ... forse non in questa fase". Ci pensa al Mondiale 2026? "Sicuramente un obiettivo, ma devono succedere molte cose perché ciò accada. (tuttomercatoweb.com)

bisseck ci crede bayernBisseck a Mediaset: «Ci sono delle cose da migliorare ma per il ritorno saremo pronti! Gli infortuni del Bayern? Vi dico questo» - Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha voluto dire la sua dopo il pareggio ottenuto contro il Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo Milan I ... (informazione.it)

Video Bisseck crede