Bologna sinistra contro sinistra nel nome della pace Parla Prodi l’attaccabrighe e i centri sociali bruciano bandiere video
Tu chiamale, se vuoi, manifestazioni per la pace. La sinistra, a Bologna, si sdoppia: da una parte sfila il Pd sotto il titolo, “Una piazza per l’Europa”, corteo organizzata da Matteo Lepore, sindaco di Bologna, e Sara Funaro, sindaca di Firenze, che dice no al piano di “riarmo” della Ue e fa chiudere la manifestazione al “pacifista” Romano Prodi, reduce dall’aggressione tricologica alla giornalista di Mediaset. In un’altra parte della città, centri sociali e “Potere al Popolo” seminano il solito caos in nome della pace attaccando la polizia e bruciando bandiere dell’Europa.A Bologna sinistra contro sinistra, per la pace“Abbiamo bisogno dell’Europa per questo sono con voi. Il mondo sta cambiando e anche quella che veniva definita la più grande democrazia del pianeta non è più democrazia.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Bologna, sinistra contro sinistra nel nome della pace. Parla Prodi l’attaccabrighe e i centri sociali bruciano bandiere (video)
Bologna, sinistra contro sinistra nel nome della pace. Parla Prodi l'attaccabrighe e i centri sociali bruciano bandiere (video).
Bologna, scontri in piazza: chi c'è dietro, sinistra in imbarazzo | .it.
Bologna, i leader di centrodestra contro toghe e sinistra «violenta».
Perché la sinistra è nervosetta in Emilia-Romagna?.
Bologna, Meloni attacca Lepore: «Io una picchiatrice? La sinistra è disperata».
Manifestazione neofascista a Bologna, scontri e feriti tra collettivi di sinistra e polizia.
Ne parlano su altre fonti
Video Bologna sinistra