Brescia ko Cellino | "Che errore del Var ci hanno violentati La linea del fuorigioco non c'era Qualcuno ci fa macumba e riti voodoo"
Brescia ko, Cellino: "Qualcuno ci fa macumba e riti voodoo". E punta il dito contro i giocatori.
Cellino: «Brescia vittima di un’ingiustizia, siamo stati violentati».
Dopo il ko di Palermo lungo colloquio Cellino-Maran allo stadio Barbera.
Brescia, Cellino a colloquio con Maran dopo il ko con il Palermo. Il tecnico: "Siamo tutti coesi".
Brescia, è notte fonda. Maran prepara la valigia.
Brescia, conferme sulla trattativa con il fondo americano. In regia Ettore Prandini e altri quattro imprenditori locali.
Ne parlano su altre fonti Brescia ko, Cellino: "Qualcuno ci fa macumba e riti voodoo". E punta il dito contro i giocatori - Il Brescia cade in casa contro il Mantova ed esplode la rabbia di Massimo Cellino: `Qualcuno ci ha fatto una macumba e riti voodoo. E ... (msn.com)
Cellino: «Brescia vittima di un’ingiustizia, siamo stati violentati» - Il presidente biancazzurro tuona contro il Var, che ieri contro il Mantova ha annullato un gol regolare a Juric: «Rischia di falsare la corsa salvezza» ... (giornaledibrescia.it)
Brescia, confronto Cellino-Maran dopo il Mantova: la situazione - Il presidente è rimasto allo stadio per un’ora e mezza dopo il fischio finale. Colloqui con il tecnico e Castagnini, ma l’ipotesi di un ribaltone è lontana ... (giornaledibrescia.it)