Bruno Bozzetto primo cittadino onorario di Riva di Solto | due giorni di festeggiamenti

Bergamonews.it - Bruno Bozzetto primo cittadino onorario di Riva di Solto: due giorni di festeggiamenti
Bruno Bozzetto primo cittadino onorario di Riva di Solto: due giorni di festeggiamenti.
RIVA DI SOLTO – Bruno Bozzetto, il primo ‘cittadino onorario’ della storia del paese. Il 12 e il 13 aprile eventi dedicati alla sua produzione artistica.
Da Carosello a Quark, Bruno Bozzetto incontra gli studenti ferraresi.
MEDIA VAL SERIANA – LETTERA – “Mia nipote di 15 anni dalla Media Valle ogni giorno scende a Bergamo per andare a scuola, ma la stazione di Bergamo fa paura”.
TRESCORE – Lavori in corso, ancora chiusa Via Copernico.
Il signor Rossi di Bozzetto ora è un "Sapiens".
Ne parlano su altre fontiRIVA DI SOLTO – Bruno Bozzetto diventa cittadino onorario di Riva di Solto, l’appuntamento...0 - Bruno Bozzetto è cittadino onorario di Riva di Solto. A stabilirlo il consiglio comunale del 4 marzo, il giorno seguente al suo 87° compleanno. Un riconoscimento che non è arrivato di certo per caso: ... (araberara.it)
Bruno Bozzetto, vita privata, moglie del disegnatore e regista - Bruno Bozzetto ha una carriera lunga oltre sessant’anni nel corso dei quali è diventato uno dei disegnatori più celebri ed influenti. L’artista stasera sarà ospite di Splendida Cornice ... (msn.com)
Bruno Bozzetto: siamo tutti Signor Rossi - «Arte e commercio, ma di qualcosa dovevo pur campare», ricorda con lombardo spirito pratico Bruno Bozzetto ... cercano idee”. Il primo Carosello fu l’elefante Kuko alla guida della Spider ... (repubblica.it)