Bucciantini | L’Inter di oggi più brava nel 2010 più forte! 2 versioni

Bucciantini si esprime sulL’Inter, in vista della grande partita di Champions League contro il Bayern Monaco. I nerazzurri, a detta sua, uniscano le due versioni tra Champions League e Serie A.SQUADRA MAIUSCOLA – Su Sky Sport 24 si inizia già a discutere della prossima partita delL’Inter in Champions League contro il Bayern Monaco. Marco Bucciantini, parlando del parallelismo con la squadra tripletista nel 2010, si esprime in questo modo e definisce l’attuale squadra di Simone Inzaghi una squadra maiuscola. Il suo intervento: «Inter di oggi e Inter 2010? Come valore è tanto distante, in quel decennio il calcio italiano era più forte. Era il decennio del Mondiale. Questa però è una squadra maiuscola, ha una capacità di stare insieme. Questi sono più bravi, quelli erano più forti. Ed essere più bravi nello sport fa differenza nello sport.
Bucciantini |  L’Inter di oggi più brava nel 2010 più forte! 2 versioni

Inter-news.it - Bucciantini: «L’Inter di oggi più brava, nel 2010 più forte! 2 versioni»

Leggi su Inter-news.it

Bucciantini: "Voglio giocarmi la finale di Conference contro il Chelsea. Abbiamo battuto Inter e Juve...".

Bucciantini: “Inter esprime livelli superiori. Derby? Quando hai tre obiettivi…”.

ESCLUSIVA – Bucciantini: “Calendario non uno svantaggio. 4 colpi di mercato”.

SKY CALCIO CLUB - Bucciantini: "Napoli, tutto è cambiato dal gol di Billing contro l'Inter".

Bucciantini applaude Inter e Atalanta: "L'armonia nel calcio ha preso il potere".

Bucciantini: "Kvaratskhelia? Oggi perdo il calciatore che più mi ha emozionato in Serie A negli ultimi anni".

Ne parlano su altre fonti

Bucciantini: "Napoli? Inter più potente. Gasperini ha aggirato Conte con un disperso" - Marco Bucciantini, ospite abituale dei programmi ... squadre che occupano la parte altra della classifica di Serie A. "L'Inter resta la squadra che dà l'idea di una potenza che le altre non ... (msn.com)

Bucciantini: «Inter sinonimo di grandezza. Sa quando risponde presente!» - L’aggettivo più ideale dell’Inter è grandezza! Una squadra che compete è già grande: c’è sempre quando conta». Lotta scudetto: il gap tra Inter, Napoli e Atalanta VANTAGGIO – Bucciantini prosegue sul ... (inter-news.it)

Bucciantini: «Inter, conservati! Col Feyenoord puoi prendere un rischio» - L’Inter arriva alla sfida col Feyenoord con ulteriori problemi fisici. Per questo, e anche in vista del match contro l’Atalanta di domenica, Marco Bucciantini dà un consiglio ... brava a capire quali ... (inter-news.it)

Video Bucciantini L’Inter