Campagna d’odio sul web contro la presidente dell’Umbria Proietti | Pronta a denunciare gli haters La violenza parte dal linguaggio

Chi ha voluto ridurla «a una caricatura con minigonna, smalto e scollatura». Chi la chiama «”la rosettara”», chi «”lady tax”». La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, denuncia la Campagna d’odio sul web contro di lei. «Tanto è una donna, trattiamola così», si legge nel lungo post pubblicato su facebook con la valanga di commenti sessisti ricevuti nel tempo. «Odio, volgarità, aggressività gratuita», ma anche «commenti, meme, fotomontaggi e insulti sessisti che negli ultimi giorni mi sono piovuti addosso» ha spiegato sui social. «Una Campagna di odio contro la mia persona e contro l’istituzione» per la quale lunedì 7 aprile presenterà una denuncia alla polizia postale per chiedere un risarcimento che sarà poi devoluto in beneficenza.L’inizio della Campagna d’odioProietti, civica che guida una coalizione di centrosinistra, ha collocato l’inizio della Campagna d’odio dopo l’avvio del dibattito legato alla manovra finanziaria della Regione, per il disavanzo nel bilancio della sanità.
Leggi su Open.online

Campagna d’odio sul web contro la presidente dell’Umbria, Proietti: «Pronta a denunciare gli haters. La violenza parte dal linguaggio.

La presidente dell'Umbria denuncia campagna d'odio sul web: "Ridotta a una caricatura con la minigonna".

«Contro di me una campagna d’odio sul web». Proietti pronta a denunciare gli hater.

Umbria, Presidente Proietti: “Campagna d’odio contro di me sul web, ricorrerò a vie legali”.

Campagna d'odio contro presidente Proietti: accuse, minacce e ingiurie anche di natura sessista. Denuncia alla polizia Postale.

Proietti annuncia denunce: «Contro di me campagna d’odio anche sessista».

Ne parlano su altre fonti

campagna dodio web controCampagna d’odio sul web contro la presidente dell’Umbria, Proietti: «Pronta a denunciare gli haters. La violenza parte dal linguaggio» - Chi la chiama «”la rosettara”», chi «”lady tax”». La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, denuncia la campagna d’odio sul web contro di lei. «Tanto è una donna, trattiamola così», si ... (msn.com)

campagna dodio web controPresidente Umbria denuncia campagna odio sul web - (ANSA) - PERUGIA, 06 APR - Una "campagna di odio si è scatenata contro la mia persona" in particolare sul web. Lo denuncia la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti, civica che guida una co ... (msn.com)

La presidente dell'Umbria denuncia campagna d'odio sul web: "Ridotta a una caricatura con la minigonna" - Stefania Proietti ha parlato di una vera campagna di odio: "Il linguaggio è violenza, denuncio tutto alla polizia postale" ... (virgilio.it)

Video Campagna d’odio