Cannabis light lo Stato ha voltato le spalle a migliaia di cittadini onesti

VERNOLE - Il decreto "sicurezza" (ex ddl) da sabato 5 aprile 2025 è realtà. Ci sono diverse norme che hanno suscitato perplessità, per usare un eufemismo. Una è la stretta contro chi manifesta, stretta criticata dall'Anm. In effetti, non è esattamente una priorità di questo Paese, come fanno.
Cannabis light lo Stato ha voltato le spalle a migliaia di cittadini onesti

Lecceprima.it - “Cannabis light, lo Stato ha voltato le spalle a migliaia di cittadini onesti”

Leggi su Lecceprima.it

"Cannabis light, lo Stato ha voltato le spalle a migliaia di cittadini onesti".

'Cannabis light, lo Stato ha voltato le spalle a migliaia di cittadini onesti'.

Dalla criminalizzazione del dissenso a quella della cannabis light: la grande protesta contro il ddl Sicurezza.

Cannabis light: cacciati dalle nuove norme e dalla burocrazia, i grandi produttori preparano la fuga verso….

«La cannabis light è un settore di punta del made in Italy. Vietarla causerebbe un danno da 500 milioni di euro l'anno».

Dopo la carne coltivata, la cannabis light. Il Governo affossa ogni innovazione agricola.

Ne parlano su altre fonti

cannabis light lo stato“Cannabis light, lo Stato ha voltato le spalle a migliaia di cittadini onesti” - Un'altra è quella che rende illegale la cannabis legale, quella light, con Thc inferiore allo 0,5 per cento, che non dà effetto psicotropo. L'imprenditore di Vernole Adriano Margiotta, uno dei ... (lecceprima.it)

cannabis light lo statoStretta sulla cannabis light, un mercato da 2 miliardi diventa illegale: ecco i dati - Quando il ddl "sicurezza" diventerà realtà, verranno "bruciate" 700 attività in tutta la Puglia. Canapa Sativa Italia ha presentato uno studio, realizzato da Mpg Consulting: "A rischio migliaia e migl ... (lecceprima.it)

Cannabis e sicurezza. L’evento di +Europa - Cannabis light e ddl sicurezza al centro dell’evento ‘Vuoi liberare l’Italia da chi decide al posto tuo?’, organizzato al ... (msn.com)

Video Cannabis light