Carlos Alcaraz confessa | Senza Sinner la pressione mi ha ucciso Vorrei un mese di stop…

Carlos Alcaraz ha faticato negli ultimi mesi: eliminazione ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Doha per mano del ceco Jiri Lehecka, sconfitta contro il britannico Jack Draper nella semifinale del Masters 1000 di Indian Wells, ko al debutto nel Masters 1000 di Miami contro il belga David Goffin. Il fuoriclasse spagnolo non è così riuscito ad attaccare il primo posto nel ranking ATP occupato da Jannik Sinner, non sfruttando l’asSenza del fuoriclasse altoatesino a causa della squalifica di tre mesi.Il numero 3 del mondo è intervenuto sull’argomento alla vigilia del Masters 1000 di Montecarlo: “Molti parlano un po’ a sproposito, a questo riguardo. Qualcuno pensava che, solo per il fatto che Sinner era fuori, io e Zverev avremmo dovuto vincere tutto e giocare meglio di prima. Questo non era e non è corretto.
Carlos Alcaraz confessa |  Senza Sinner la pressione mi ha ucciso  Vorrei un mese di stop…

Oasport.it - Carlos Alcaraz confessa: “Senza Sinner la pressione mi ha ucciso. Vorrei un mese di stop…”

Leggi su Oasport.it

Carlos Alcaraz suscita polemiche: Comportamento scioccante alla conferenza stampa di Jack Draper rivelato!.

Sinner confessa davanti ad Alcaraz cosa fa ogni mattina, poi si rende conto: “Forse è un po’ strano”.

Manuel Bortuzzo si confessa, l’annuncio in diretta commuove tutti.

Sinner, Djokovic si confessa dopo la sconfitta: "Federer mi metteva pressione dalla tribuna".

Alcaraz si confessa: "Ho vissuto mesi difficili: non avevo voglia di scendere in campo".

Miami Open: Alcaraz confessa che Dimitrov lo ha fatto sentire come un tredicenne.

Ne parlano su altre fonti

carlos alcaraz confessa senzaCarlos Alcaraz confessa: “Senza Sinner la pressione mi ha ucciso. Vorrei un mese di stop…” - Carlos Alcaraz ha faticato negli ultimi mesi: eliminazione ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Doha per mano del ceco Jiri Lehecka, sconfitta contro ... (oasport.it)

carlos alcaraz confessa senzaAlcaraz: "Senza Jannik, la pressione mi ha ucciso" - Il tennis è strano. Puoi essere stato numero 1 del mondo, puoi aver vinto il Roland Garros, puoi essere considerato l'erede di Rafael Nadal... E ... (sport.tiscali.it)

carlos alcaraz confessa senzaATP Montecarlo, Alcaraz: “La pressione dei mesi senza Sinner mi ha ucciso” - Tennis - Interviste | Lo spagnolo ha parlato del mancato sorpasso: "La gente si aspetta sempre troppo, ma ci sono gli avversari" ... (ubitennis.com)

Video Carlos Alcaraz