Causio ancora ce l’ha con Trapattoni | A 30 anni per lui ero anziano preferì Fanna e Marocchino

Causio ancora ce l’ha con Trapattoni: «A 30 anni per lui ero anziano, preferì Fanna e Marocchino».La Gazzetta intervista Franco Causio, ala della Juventus anni Settanta, e poi dell’Udinese, e ovviamente anche della Nazionale. Bearzot lo portò al Mondiale 82 e gli fece giocare due minuti della finale vinta contro la Germania.Piaceva all’avvocato Gianni Agnelli.«Perché ero estroso, fantasioso. La mattina mi chiamava: «Causio, dormiva? L’ho svegliata?». Veniva a pranzo a Villar Perosa. Accanto a lui ho visto persone davvero molto importanti a livello internazionale. Un grande che non ti metteva mai in difficoltà».Con una grande guida calcistica, Giampiero Boniperti.«Era lui il vero capitano. Noi eravamo tutti al servizio della squadra e di un solo capo: lui».E chi la dimentica la partita a scopone, con Zoff, Bearzot e appunto Pertini.
Causio ancora ce l’ha con Trapattoni |  A 30 anni per lui ero anziano preferì Fanna e Marocchino

Ilnapolista.it - Causio ancora ce l’ha con Trapattoni: «A 30 anni per lui ero anziano, preferì Fanna e Marocchino»

Leggi su Ilnapolista.it

Causio ancora ce l'ha con Trapattoni: «A 30 anni per lui ero anziano, preferì Fanna e Marocchino.

"Motta, ma scherziamo? Schiera la Juve così e fai tre gol all'Inter come me".

Gli eroi in bianconero: Franco CAUSIO.

Causio: “Spero che vinca la Juve. Ma sarà difficile, l’Inter si è confermata tosta quest’anno”.

Quotidiano di Puglia - Causio: "Il Cagliari ha mandato un segnale positivo".

Causio: "Inter la più attrezzato per lo Scudetto, Juventus ancora in fase embrionale: Motta cambia....

Ne parlano su altre fonti

causio ancora ce haCausio: "Bearzot mi incitò a scegliere l'Udinese, il Friuli è una terra serena" - Intervista a tutto tondo ai microfoni della Gazzetta dello Sport per Franco Causio. L'ex giocatore dell'Udinese ha ripercorso alcuni passaggi della sua carriera, ricordando ovviamente il periodo tra U ... (msn.com)

causio ancora ce haCausio: "Il Napoli ha un giocatore vero, ma ha avuto problemi e ha giocato poco" - Franco Causio, ex calciatore che in passato ha vestito le maglie di Lecce e Juventus, ma soprattutto della nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ... (msn.com)

Causio: “Spero che vinca la Juve. Ma sarà difficile, l’Inter si è confermata tosta quest’anno” - L'ex giocatore di Inter e Juve Franco Causio, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida di domani sera a Torino: "Spero che il derby d’Italia lo vinca la Juventus, ma d’altronde ... (fcinter1908.it)

Video Causio ancora