Civitanovese-Termoli | Ultima Chance per la Salvezza Diretta nel Campionato

L’ultimo treno per la Salvezza Diretta. Viene definita così, in casa Civitanovese, la gara odierna contro il Termoli. Che per i rossoblù, ora terzultimi a quota 29 punti, sia davvero l’Ultima occasione per restare nella categoria senza passare dai playout non è del tutto certo, ma è fin troppo probabile considerando che al triplice fischio mancheranno soltanto 4 giornate al termine del Campionato. Se infatti è difficile immaginare una vittoria del Sora in casa della Sambenedettese (i ciociari, a 4 lunghezze in più sulla Civitanovese, occupano l’ultimo posto disponibile per la Salvezza Diretta), è altrettanto veritiero che perdere oggi significherebbe regalare questa possibilità alla stessa formazione termolese, che dunque andrebbe a +6. Ma i calcoli da poter fare sono fin troppi e includono tanti scenari, tuttavia chi scenderà in campo dovrà concentrarsi esclusivamente sui giallorossi molisani.
Civitanovese-Termoli |  Ultima Chance per la Salvezza Diretta nel Campionato

Sport.quotidiano.net - Civitanovese-Termoli: Ultima Chance per la Salvezza Diretta nel Campionato

Leggi su Sport.quotidiano.net

Civitanovese-Termoli: Ultima Chance per la Salvezza Diretta nel Campionato.

Vigor-Samb, esame per due. Castelfidardo e Civitanovese, vietato sbagliare. Fermana all'ultima spiaggia.

Vigor-Samb, esame per due. Castelfidardo e Civitanovese, vietato sbagliare. Fermana all'ultima spiaggia.

Termoli, amari ricordi. Serve la vittoria in casa.

Ne parlano su altre fonti

civitanovese termoli ultima chanceCivitanovese tra sfida salvezza col Termoli e futuro - SERIE D - Domenica out Diop, Ruggeri possibile DG nella prossima stagione E' una Civitanovese carica quella che si sta allenando in questi giorni in vista della delicatissima sfida di domenica in casa ... (youtvrs.it)

civitanovese termoli ultima chanceVerso la sfida con il Termoli. Civitanovese, un guaio. Out il perno difensivo - Con il gol segnato ieri contro l'Atalanta, l'attaccante azzurro è il primo italiano a superare quota 15 reti con la maglia della Fiorentina da Giuseppe Rossi nel 2013/14 Brighton eliminato ai rigori, ... (msn.com)

Verso la sfida con il Termoli. Civitanovese, un guaio. Out il perno difensivo - La conferma è arrivata dal verdetto del giudice sportivo: contro il Termoli, la Civitanovese dovrà fare ... il 2002 Francesco Di Francesco, quest’ultimo ingaggiato il 4 febbraio ma che ancora ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Civitanovese Termoli