Cobolli vince il torneo di Bucarest primo titolo Atp

(Adnkronos) – L'azzurro Flavio Cobolli vince il suo primo titolo Atp trionfando nel torneo 250 di Bucarest. Il tennista romano oggi 6 aprile si è imposto in finale sull'argentino Sebastian Baez, numero 36 Atp, in due set con il punteggio di 6-4, 6-4, aggiudicandosi il titolo, nella sua seconda finale in carriera sul circuito Atp. .L'articolo Cobolli vince il torneo di Bucarest, primo titolo Atp proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi su .com

Cobolli vince il torneo di Bucarest, primo titolo Atp.

Cobolli, che trionfo nella finale a Bucarest: bette Baez e vince il primo titolo in carriera.

Super Cobolli, batte Baez e vince il 1° titolo Atp.

Flavio Cobolli vince il suo primo Atp a Bucarest: battuto Baez 6-4 6-4. “Ho realizzato un sogno”.

Cobolli vince a Bucarest, è il primo titolo Atp in carriera: «Finalmente il giorno è arrivato».

Cobolli vince il torneo di Bucarest, primo titolo Atp.

Ne parlano su altre fonti

cobolli vince torneo bucarestFinalmente Cobolli, vince il primo titolo Atp e si emoziona: "Momento difficile, qualcosa è cambiato". Poi la gag con il premio - L'azzurro vince il torneo di Bucarest, il primo in carriera, battendo in finale l'argentino Baez: "Sono arrivato qui senza vincere quasi una partita, per fortuna questa settimana qualcosa è cambiato" ... (corrieredellosport.it)

cobolli vince torneo bucarestCobolli vince il torneo di Bucarest, primo titolo Atp - (Adnkronos) - L'azzurro Flavio Cobolli vince il suo primo titolo Atp trionfando nel torneo 250 di Bucarest. Il tennista romano oggi 6 aprile si è imposto in finale sull'argentino Sebastian Baez, numer ... (msn.com)

cobolli vince torneo bucarestFlavio Cobolli confeziona una brutale scalata nel ranking ATP! Nuova classifica dopo Bucarest, Berrettini a un passo - Flavio Cobolli ha vinto il torneo ATP 250 di Bucarest, sconfiggendo l'argentino Sebastian Baez in due set. Il tennista italiano è riuscito a sovvertire il ... (oasport.it)

Video Cobolli vince