Codognè il servizio idrico potenzia le capacità operative nei Comuni del territorio

Trevisotoday.it - Codognè, il servizio idrico potenzia le capacità operative nei Comuni del territorio
Piave Servizi, dal quinto Hydrobond 30 milioni per potenziare la rete e dal Pnrr 18 milioni per la tutela della risorsa idrica.
Piave Servizi, gestori uniti per ottimizzare le risorse idriche.
Ne parlano su altre fontiServizio idrico, nel 2025 investimenti a 80 euro procapite. Ma le utility guardano già al post Pnrr - Il valore degli investimenti sul servizio idrico integrato sostenuti dalla tariffa ammonta a circa 4 mld di euro/anno, cui fino al 2026 si aggiungono 1,1 mld€/a dal Pnrr, ma il fabbisogno del ... (greenreport.it)
Corte dei Conti, il servizio idrico in Italia ha tariffe inadeguate e gap di investimenti - Oggi spendiamo 4 miliardi l’anno per migliorare il servizio idrico Italia. Ma ne servirebbero almeno 6. E nel 2026 finiscono i fondi PNRR ... (rinnovabili.it)
Piave Servizi invita a ripensare la sede di Codognè con un ampliamento e l'armonizzazione delle aree attigue - La società Piave Servizi di Codognè, in provincia di Treviso, ha bandito un concorso di idee per acquisire la migliore proposta ideativa per la riqualificazione e l'ampliamento della propria sede, non ... (professionearchitetto.it)