Colpo di pistola in testa 13enne in condizioni disperate

Dramma nella serata di sabato a San Paolo, in provincia di Roma: un ragazzino di 13 anni è rimasto gravemente ferito dopo che un Colpo di pistola, poi ritrovata in casa, lo ha colpito alla testa. L'arma, regolarmente registrata, sarebbe accidentalmente partita mentre il giovane la maneggiava. Il ragazzino sarebbe in condizioni disperate Subito soccorso, il tredicenne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo da un'ambulanza dell'Ares 118. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di rianimazione e come detto le sue condizioni sono critiche. La polizia è intervenuta nell'abitazione per eseguire i rilievi e ha sequestrato la pistola, risultata intestata a un familiare in possesso del porto d'armi. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire con precisione quanto accaduto e se il ragazzo fosse solo in casa al momento dello sparo.
Colpo di pistola in testa 13enne in condizioni disperate

Liberoquotidiano.it - Colpo di pistola in testa, 13enne in condizioni disperate

Leggi su Liberoquotidiano.it

Gli arriva un colpo di pistola alla testa: 13enne è gravissimo.

Roma, gravissimo un 13enne ferito alla testa in casa da un colpo di pistola: l'ipotesi dell'incidente domestico.

Roma, 13enne ferito da un colpo di pistola alla testa: gravissimo al San Camillo.

Spari a Roma, 13enne ferito alla testa: è in pericolo di vita.

Ragazzo di 13 anni in ospedale ferito da un colpo di pistola alla testa: è in pericolo di vita.

Roma, 13enne ferito da un colpo di pistola alla testa: è in gravissime condizioni. Ipotesi incidente.

Ne parlano su altre fonti

colpo pistola testa 13enneRoma, 13enne ferito da colpo di pistola alla testa: è gravissimo. Potrebbe essersi trattato di un incidente - Un ragazzo di 13 anni è arrivato nella tarda serata di ieri in gravissime condizioni all'ospedale San Camillo di Roma con una ferita d'arma da fuoco alla testa. Sulla vicenda sono ... (msn.com)

colpo pistola testa 13enneRoma, 13enne ferito da un colpo di pistola alla testa: gravissimo al San Camillo - Tragedia Roma, un ragazzo di 13 anni è arrivato nella tarda serata di sabato in gravissime condizioni all'ospedale San Camillo, con una ferita d'arma da fuoco alla testa. Sulla vicenda sono in corso i ... (msn.com)

colpo pistola testa 13enneRoma, 13enne ferito da un colpo di pistola alla testa: è in gravissime condizioni. Ipotesi incidente - Si è presentato sabato sera intorno alle 23 al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma in gravissime condizioni, con una ferita d’arma da fuoco alla testa. Il protagonista è un 13enne italia ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Colpo pistola