Como Chanel entra in Mantero Seta | alla maison il 35% del marchio

Como – Il colosso dell’alta moda Chanel ha acquisito un terzo di Mantero Seta, uno dei marchi più blasonati del tessile lariano. La maison transalpina da oltre mezzo secolo collabora con l’azienda comasca che è partner imprescindibile delle sue collezioni più esclusive oltre che fornitore dei preziosi filati che poi si trasformano in abiti di lusso venduti in tutto il mondo. Chanel è entrata in Mantero Seta con una quota di minoranza molto significativa, pari al 35% delle azioni, all’orizzonte non c’è alcun cambiamento della governance che continuerà a essere nella mani di Franco Mantero, presidente ed esponente della quarta generazione della famiglia sinonimo di Seta sul Lario dal lontano 1902, con l’aiuto dei due amministratori delegati Simone Taroni e Simone Mercuri. In un momento complesso per il settore tessile, Mantero Seta non conosce crisi ed esce ulteriormente rafforzata dalla partecipazione di Chanel che ha saputo riconoscere il lavoro di un’eccellenza italiana.
Como Chanel entra in Mantero Seta |  alla maison il 35% del marchio

Ilgiorno.it - Como, Chanel entra in Mantero Seta: alla maison il 35% del marchio

Leggi su Ilgiorno.it

Como, Chanel entra in Mantero Seta: alla maison il 35% del marchio.

Como, clamoroso nella storica azienda tessile: il colosso Chanel entra in Mantero Seta.

Tessile, svolta Mantero, partnership con Chanel.

Como, clamorosa indiscrezione: il colosso Chanel entra nella storica Mantero Seta.

Como, l’ingresso di Chanel in Mantero: “Non una parola dedicata a lavoratrici e lavoratori”.

Chanel investe in una filiera della seta.

Ne parlano su altre fonti

como chanel entra manteroComo, clamorosa indiscrezione: il colosso Chanel entra nella storica Mantero Seta - Un’operazione di enorme rilevanza per il territorio, per la sua economia e soprattutto per il settore tessile a livello internazionale. (comozero.it)

como chanel entra manteroComo, l’ingresso di Chanel in Mantero: “Non una parola dedicata a lavoratrici e lavoratori” - Tra le prime reazioni dopo la notizia dell’ingresso di Chanel nella comasca Mantero Seta (qui i dettagli) c’è quella sindacale. Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota di Cgil e Cisl: Filctem ... (comozero.it)

como chanel entra manteroTessile, svolta Mantero, partnership con Chanel - Una svolta, nella continuità, per uno dei principali player del settore tessile e anche un segnale di fiducia e speranza, in un momento non semplice, per l’intero distretto comasco. (laprovinciadicomo.it)

Video Como Chanel