Conferenza stampa Ranieri post Roma Juve | Sapevo che Tudor avrebbe portato la sua mentalità i bianconeri sono stati molto bravi Sul mio ritiro…
di Redazione JuventusNews24Conferenza stampa Ranieri post Roma Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della 31ª giornata di Serie A 2024/25Claudio Ranieri ha parlato in Conferenza stampa dopo Roma Juve, valida per la 31ª giornata di Serie A 2024/25. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.SICURO DI VOLER LASCIARE – «Io avevo già smesso l’anno scorso, poi mi hanno chiesto delle squadre, ma sarei tornato solo per il Cagliari e per la Roma e quando hanno mandato via Daniele e preso Juric mi sono detto meno male, così sto tranquillo, ormai sono più di 35 anni che giro il mondo e non lo conosco. Prima di morire voglio girare un po’ e adesso è giusto che io dica stop».SI ASPETTAVA QUESTA Juve – «Sì, ce lo aspettavamo. Sapevamo bene che Tudor avrebbe portato la sua mentalità, la sua grinta, la sua verticalità.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Conferenza stampa Ranieri post Roma Juve: «Sapevo che Tudor avrebbe portato la sua mentalità, i bianconeri sono stati molto bravi. Sul mio ritiro…»
Conferenza stampa Ranieri post Roma Juve: le parole.
Ranieri dopo Roma-Como: interviste e conferenza stampa.
Conferenza stampa Ranieri: «Cagliari? Sapevo che non sarebbe stata una sfida semplice. Rensch domani...» -.
Ranieri furioso nel post partita: “L’arbitro? Non ha meritato nemmeno il nostro saluto. Questo non è più calcio”.
Ranieri: "Rosetti, perché quest'arbitro? Voleva far vincere il Porto, non meritava il saluto".
Roma, Ranieri: "Dobbiamo uscire dalle sabbie mobili. Dybala? So che vuole rimanere".
Ne parlano su altre fonti
Video Conferenza stampa