Congresso della Lega Salvini segretario Lega fino al 2029 | congresso lo acclama Consegnata la tessera a Vannacci Meloni pancia a terra fino a fine legislatura

Feedpress.me - Congresso della Lega, Salvini segretario Lega fino al 2029: congresso lo acclama. Consegnata la tessera a Vannacci. Meloni, pancia a terra fino a fine legislatura
Matteo Salvini apre a Firenze il congresso della Lega, Elon Musk in videocollegamento: «Spero zero dazi in futuro. Aumento di attacchi terroristici in Ue: saranno di massa».
Musk al congresso della Lega: «Spero zero dazi in futuro tra Usa e Ue». Il pressing del partito: Salvini torni al Viminale.
Congresso Lega, Le Pen a Salvini: “La nostra battaglia come quella di Martin Luther King”. Video.
Congresso Lega, Salvini ancora leader. Zaia: "In questo partito sono nato e qui morirò".
Congresso della Lega, Salvini rieletto segretario per acclamazione.
Congresso della Lega, Salvini a Firenze: annunciate contestazioni.
Ne parlano su altre fonti Matteo Salvini è stato rieletto segretario della Lega - Domenica il congresso federale della Lega ha riconfermato come segretario del partito Matteo Salvini. Questo passaggio è avvenuto per acclamazione (non c’è stato quindi un voto dei delegati) ed era am ... (ilpost.it)
Salvini segretario della Lega fino al 2029: l'acclamazione e il bagno di folla - Matteo Salvini è stato eletto per la terza volta segretario della Lega. «Io credo che si possa acclamare segretario ... (iltempo.it)
Salvini segretario Lega fino al 2029, congresso lo acclama - atteo Salvini è stato confermato segretario della Lega, in carica fino al 2029. L'ha deciso il congresso federale del partito approvando, per acclamazione, la sua candidatura, l'unica presentata. (ANS ... (msn.com)