Conte Abbiamo puntato il primo solido pilastro di una alternativa di Governo

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi viene puntato il primo solido pilastro di una alternativa di Governo”. Lo ha detto al Corriere della Sera Giuseppe Conte, dopo la manifestazione di piazza di ieri. “Chi semina bene e con coerenza poi raccoglie frutti. Noi raccogliamo oggi i frutti di una coerenza mantenuta in questi anni” aggiunge. A proposito invece del rapporto con il Pd, l’ex premier ha detto: “io sono Contento per la partecipazione del Pd, mi sono venuti a salutare Boccia, Ruotolo, Taruffi ed altri: è importante ed è anche una valutazione del Pd. Se vuoi costruire un’alternativa al Governo devi andare avanti e guardare gli obiettivi”. “Questa piazza ci chiede di costruire un’alternativa su punti fermi, messaggi chiari senza ambiguità: no al riarmo, è questo il punto aggregatore non delle forze politiche che parlano politichese – conclude -, che stanno tutti i giorni a parlarsi tra segreteria ed esponenti politici tra di loro sui giornali”.
Conte Abbiamo puntato il primo solido pilastro di una alternativa di Governo

Unlimitednews.it - Conte “Abbiamo puntato il primo solido pilastro di una alternativa di Governo”

Leggi su Unlimitednews.it

Conte "Abbiamo puntato il primo solido pilastro di una alternativa di Governo".

Gubbio, D’Avino: "Con Conte ho vissuto i dieci giorni più lunghi della mia vita! Un difensore del Napoli mi ha dato tanti consigli, in azzurro ho vissuto una sensazione bruttissima" | ESCLUSIVA.

“Il conte di Montecristo”: stasera in tv nella seconda puntata la vendetta di Edmond prende forma.

Torna in televisione il Conte di Montecristo.

Cosa succede nei primi sei episodi di Mare Fuori 5 e quando escono i prossimi?.

Meloni fa meno conferenze stampa di Draghi, Conte, Renzi, Letta e Gentiloni.

Ne parlano su altre fonti

conte abbiamo puntato primoConte: "Con riarmo finisce la luna di miele Meloni con Italia" - (Agenzia Vista) Roma, 05 aprile 2025 "Oggi si rompe la luna di miele che Meloni racconta agli italiani con le sue menzogne. Oggi piantiamo il primo pilastro dell'alternativa e il punto centrale sarà i ... (la7.it)

Cosa abbiamo capito dopo le ultime due risposte sul futuro di Conte - Ieri a Dazn il ds azzurro Manna ha così risposto a precisa domanda: "Tante voci su Conte, resta? Con molta tranquillità il mister ha ancora due anni di contratto, abbiamo iniziato un percorso e ... (tuttonapoli.net)

Video Conte Abbiamo