Conte alla Juventus ci siamo | ADL già in contatto col suo erede

Si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vogliono Antonio Conte alla Juventus ed ora arriva una svolta significativa: pare infatti che ci siamo. Con De Laurentiis che sarebbe già in contatto con il suo erede in panchina.Nell’ultimo periodo di tempo si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vorrebbero un ritorno alla Juventus di Antonio Conte. I bianconeri, come è noto, stanno facendo i conti con il fallimento del progetto di Thiago Motta, che non a caso è stato esonerato. In tal senso, i tifosi sognano il grande ritorno del condottiero bianconero, l’uomo in grado di riportare il titolo a Torino da allenatore dopo diversi anni al termine del calvario successivo a Calciopoli. In tal senso, è inevitabile che ci sia preoccupazione a Napoli.Conte alla Juventus, ADL in contatto con il suo erede (Calciomercato.
Conte alla Juventus ci siamo |  ADL già in contatto col suo erede

Calciomercato.it - Conte alla Juventus, ci siamo: ADL già in contatto col suo erede

Leggi su Calciomercato.it

conte juventus ci siamoConte-Juventus, ci risiamo? Cos'è cambiato rispetto al passato. Ma guai a sottovalutare il Napoli - Si torna sempre dove si è stati bene. Ma si torna pure dove ci si è lasciati male, evidentemente. Non è più un segreto, ammesso che lo sia stato in passato:. (msn.com)

conte juventus ci siamoJuventus, Conte non ha mai smesso di sperare in un ritorno: e l'ultimo veto è già caduto - Ci risiamo. L`estate si sta avvicinando e, nonostante il campionato non abbia ancora espresso neanche un verdetto il nome di Antonio Conte è tornato ad essere. (msn.com)

conte juventus ci siamoChirico lancia la "bomba: "Conte alla Juventus al 90%, una fonte mi dice che è fatta" - 'Io metto 1000 euro sul nome di Antonio Conte per la Juventus', ha spiegato il giornalista notoriamente di fede bianconera. (msn.com)

Video Conte alla