Conte e l' abbraccio col Pd Boccia senza Schlein | SIamo noi l' alternativa

Il Pd in piazza c'è, ma anche no. Una scelta perfettamente in linea con la strategia del Nazareno, Amleto allo stato puro. Il partito "double face", con un risvolto che vota per il riarmo a Strasburgo all'inizio della settimana, e l'altro che passa il weekend tra un presidio pacifista e l'altro. Così anche al "pride" di Giuseppe Conte: Elly Schlein resta a casa, ma in compenso manda mezzo partito a confondersi tra la fiumana di militanti 5 Stelle (100 mila partecipanti rilanciano gli organizzatori) nella parata romana partita dall'Esquilino e giunta ai Fori Imperiali.    L'immagine simbolo diventa il lungo inseguimento del capogruppo dem Francesco Boccia per strappare un abbraccio con il padrone di casa, un incontro che scioglie le tensioni dell'ultima settimana.  Giuseppe Conte apprezza la presenza della folta delegazione che Elly Schlein ha mandato in visita, segno tangibile di un dialogo che può continuare.
Conte e l

Iltempo.it - Conte e l'abbraccio col Pd Boccia senza Schlein: "SIamo noi l'alternativa"

Leggi su Iltempo.it

Conte e l'abbraccio col Pd Boccia senza Schlein: "Siamo noi l'alternativa".

Trump Presidente, tra l’abbraccio di Conte e i toni apocalittici del PD: il campo largo può attendere altri quattro anni.

Boschi: «L'abbraccio con Elly? Ho un buon rapporto, noi aperti al dialogo. Da Conte c'è rancore».

Conte sarà una mina vagante nel campo largo del Pd.

«L'abbraccio mortale di una tigre di carta»: così Conte litiga con Schlein e sbatte Renzi fuori dal Campo Largo.

«Mai col Pd». L’abbraccio Renzi-Schlein manda in tilt Italia Viva.

Ne parlano su altre fonti

conte abbraccio col pdConte e l'abbraccio col Pd Boccia senza Schlein: "Siamo noi l'alternativa" - Il Pd in piazza c’è, ma anche no. Una scelta perfettamente in linea con la strategia del Nazareno, Amleto allo stato puro. Il partito ... (iltempo.it)

conte abbraccio col pdM5s in piazza a Roma, l'abbraccio Boccia-Conte che imbarazza Schlein - È probabilmente l’immagine della giornata. Il capo delegazione dem, Francesco Boccia, si fa largo tra la folla per abbracciare il ... (iltempo.it)

conte abbraccio col pdVi spiego perché a Conte non conviene rompere con il Pd. Parla Ignazi - “Conte si deve rassegnare. Sta alzando il tiro, ma non potrà più essere il leader del centrosinistra. Il rischio rottura totale col Pd non lo vedo all’orizzonte perché non conviene a nessuno, ma il gi ... (formiche.net)

Video Conte abbraccio