Conte sul Nove | I 100mila di oggi sono il primo pilastro dell’opposizione a Meloni Se il Pd vuol farne parte voti contro il riarmo

“Da oggi si è costruito il primo pilastro di un’alternativa e il primo pilastro è contro il riarmo. L’alternativa a Meloni non può essere continuare a votare come si è fatto finora”. Così Giuseppe Conte ad Accordi&Disaccordi il talk condotto da Luca Sommi sul Nove con la partecipazione di Marco Travaglio e Andrea Scanzi, a proposito della piazza convocata dai Cinque stelle a Roma contro il Rearm Europe. “oggi c’è un passaggio nuovo, significativo, che non può essere taciuto, la grandissima piazza proposta da noi, organizzata da noi, ma offerta a tutti: sono venute 100mila persone e questo significa che si è rotta la luna di miele del popolo con governo, con la Meloni. – ha spiegato il leader M5S – Lei ha difficoltà ad andare in giro. Meloni rimarrà sempre più riservata negli uffici di Palazzo Chigi e la vedrete in giro in percorsi controllati e vigilati in modo da non prendere fischi“.
Conte sul Nove |  I 100mila di oggi sono il primo pilastro dell’opposizione a Meloni  Se il Pd vuol farne parte voti contro il riarmo

Ilfattoquotidiano.it - Conte sul Nove: “I 100mila di oggi sono il primo pilastro dell’opposizione a Meloni. Se il Pd vuol farne parte voti contro il riarmo”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

conte nove 100mila oggiConte alla manifestazione per la pace: “Siamo 100mila”. “Oggi pilastro per l’alternativa a Meloni. No al riarmo” - Il corteo nella Capitale e gli interventi di politici, giornalisti e attivisti ai Fori Imperiali per l’iniziativa organizzata dal Movimento 5 stelle. In piazza anche una delegazione del Pd guidata dal ... (ilfattoquotidiano.it)

conte nove 100mila oggiIl corteo M5s a Roma, Conte: «Siamo 100mila, l’alternativa passa da qui» - Il leader Cinque Stelle definisce la manifestazione come il primo «pilastro» della costruzione dell'alternativa di governo ... (italiaoggi.it)

Conte rimbrotta Schlein con ‘cacicchi e capibastone’ ma la destra “non deve alzare la testa”. Stasera su Nove la versione di Giuseppe - Stasera Conte ospite di “Accordi e disaccordi” su Nove “Se lei volesse mantener fede all’impegno preso a marzo del 2023 quando fu acclarata segretario del partito democratico al grido di ... (msn.com)

Video Conte sul