Crepet sbaglia la cultura non fa l' uomo più buono

Ilgiornale.it - Crepet sbaglia, la cultura non fa l'uomo più buono
Crepet sbaglia, la cultura non fa l'uomo più buono.
Crepet travolgente a Perugia: «L'intelligenza artificiale? È un tostapane. Usatelo se serve. I bambini? Fateli sbagliare, non permettete a un computer di uniformarli.
Paolo Crepet a Trani: «La vita è inciampo, ma nessuno lo dice».
Crepet: l’educazione dei figli non è vita comoda.
Crepet: "Genitori, basta proteggere i figli dalla sofferenza! Insegniamo loro il valore dell'esperienza diretta".
Paolo Crepet: «I figli non vanno sempre aiutati».
Ne parlano su altre fonti Uccide il padre per difendere la madre, Crepet: “Genitori che ascoltano Mozart non vengono uccisi. Approcci educativi falliti” - Ha scioccato tutti la notizia relativa ad un diciannovenne che ha ucciso il padre violento per difendere la propria madre, in Trentino. A dire la sua, come fa sovente, lo psichiatra e sociologo Paolo ... (tecnicadellascuola.it)
Crepet: “Educazione affettiva? Due ore non scardinano una cultura. Una volta la scuola era fatica, ora i bimbi ci vanno col trolley” - Si parla moltissimo di femminicidi, dopo che questo tragico fenomeno ha colpito due ragazze di 22 anni a distanza di pochi giorni, Sara Campanella e Ilaria Sula. A riflettere sulle sue cause e su quan ... (tecnicadellascuola.it)
Adolescence? Crepet: “Non ho alcuna intenzione di vederlo. Tutti anestetizzati” - La miniserie britannica Adolescence, disponibile su Netflix, narra la storia di Jamie Miller, un tredicenne arrestato con l'accusa di aver ucciso una compagna di classe, Katie Leonard. Ambientata in u ... (orizzontescuola.it)