Cresce il bilancio delle vittime degli attacchi russi a Kryvyi Rih | 20 morti

Aumenta il numero dei morti negli attacchi russi che hanno colpito la città ucraina di Kryvyi Rih il 4 aprile. Il capo del Consiglio di difesa locale, Oleksandr Vilkul, ha riferito di un uomo morto in ospedale, portando così a 20 il bilancio delle vittime. "Purtroppo, il numero delle vittime dell'attacco terroristico russo del 4 aprile è salito a 20 persone. Un uomo di 57 anni è morto in ospedale a causa di numerose ferite", ha riferito Vilkul citato da Rbc Ucraina.
Cresce il bilancio delle vittime degli attacchi russi a Kryvyi Rih |  20 morti

Quotidiano.net - Cresce il bilancio delle vittime degli attacchi russi a Kryvyi Rih: 20 morti

Leggi su Quotidiano.net

Cresce il bilancio delle vittime degli attacchi russi a Kryvyi Rih: 20 morti.

.

Sisma in Myanmar, cresce ancora il bilancio.

Gaza, «830 morti da quando Israele ha ripreso gli attacchi». Proteste contro Hamas nella Striscia.

Libano/Israele: cresce la preoccupazione per la sicurezza dei civili.

Israele continua a bombardare il Libano, cresce il bilancio delle vittime. Guterres: «Paese sull’orlo del baratro».

Ne parlano su altre fonti

Attacco dei droni russi a Kharkiv: cinque vittime confermate - Cinque morti e 32 feriti nell'attacco dei droni russi a Kharkiv, riferisce Oleh Syniehubov. Sale a cinque il bilancio delle vittime dell'attacco dei droni russi a Kharkiv. Lo ha riferito Oleh ... (quotidiano.net)

Attacchi a Gaza causano oltre 70 vittime: un bilancio in continua evoluzione - Gli attacchi, definiti “israeliani ... pressione che devono ora affrontare un afflusso crescente di feriti. Alcuni rapporti parlano di una presenza significativa di donne e bambini tra le vittime, ... (gaeta.it)

Aumento delle vittime dopo l’attacco missilistico russo a Kryvyi Rih: il bilancio attuale - Un attacco missilistico russo ha avuto luogo nella giornata ... Secondo i dati forniti dal governatore della regione di Dnipropetrovsk, Serghei Lysak, il bilancio delle vittime è tristemente aumentato ... (gaeta.it)

Video Cresce bilancio