Dazi Casa Bianca | Cinquanta Paesi pronti a trattare | Von der Leyen a Starmer | Negoziamo con Washington ma siamo pronti a rispondere

Trump ha intanto ribadito su Truth che la sua "rivoluzione economica" darà risultati storici per gli americani
Dazi Casa Bianca |   Cinquanta Paesi pronti a trattare  | Von der Leyen a Starmer |   Negoziamo con Washington ma siamo pronti a rispondere

Tgcom24.mediaset.it - Dazi, Casa Bianca: "Cinquanta Paesi pronti a trattare" | Von der Leyen a Starmer: "Negoziamo con Washington, ma siamo pronti a rispondere"

Leggi su Tgcom24.mediaset.it

La Casa Bianca fa quadrato sui dazi. Bessent: “Cinquanta Paesi hanno chiamato per trattare”.

La Casa Bianca: oltre 50 Paesi hanno chiesto agli Usa di negoziare sui dazi.

Dazi, «50 paesi ci han chiesto di negoziare».

Trump scatena duri dazi contro tutti: alla Ue il 20%, alla Cina il 34%, il 25% sulle auto.

La decisione Usa: «Tariffe reciproche minimo al 10% con tutti i Paesi dal 5 aprile». Von der Leyen: conseguenze terribili.

Trump annuncia dazi per circa 60 Paesi: 20% sulle importazioni dall'Ue.

Ne parlano su altre fonti

dazi casa bianca cinquantaLa Casa Bianca fa quadrato sui dazi. Bessent: “Cinquanta Paesi hanno chiamato per trattare” - Il Segretario al Tesoro Usa e il consigliere economico Hassett ribadiscono la bontà della strategia di Trump: “Non ci sarà recessione” ... (repubblica.it)

dazi casa bianca cinquantaFunzionari Casa Bianca: “Già 50 richieste di negoziati sui dazi. Le linee sono roventi” - Alcuni esponenti dell’amministrazione Trump hanno difeso i dazi di Donald Trump, affermando in televisione che la mossa ha innescato un’ondata di richieste di negoziazioni da parte dei paesi colpiti d ... (ilfattoquotidiano.it)

dazi casa bianca cinquantaLa Casa Bianca esulta: “Ora siamo più forti”. Ma l’America si spacca - Trump: “Davanti a offerte straordinarie sono disposto anche a negoziare”. Ma per la Cbs il 55% dei cittadini boccia le misure ... (repubblica.it)

Video Dazi Casa