Dazi il segretario al Tesoro americano Bessent rassicura | Non deve esserci una recessione manteniamo la barra

Feedpress.me - Dazi, il segretario al Tesoro americano Bessent rassicura: "Non deve esserci una recessione, manteniamo la barra"
Von der Leyen a Starmer: "Negoziamo, pronti a rispondere". Proteste contro Trump, lui: "Resistete" - Borsa saudita chiude a -6,78% su paura dazi, maggior calo giornaliero dal Covid.
Stati Uniti, il segretario al Tesoro Bessent pronto a lasciare dopo i dazi di Trump.
Dazi, il segretario al Tesoro Scott Bessent potrebbe dimettersi. Trump: «Resistete, non sarà facile ma vincere.
Dazi, il segretario al Tesoro americano Bessent rassicura: "Non deve esserci una recessione, manteniamo.
Starmer e Macron: «Guerra commerciale non giova a nessuno». Musk: spero zero dazi in futuro. Media: «Segretario al Tesoro Bessent valuta dimissioni».
Dazi, colpo di scena: “Il segretario al Tesoro Usa è pronto a lasciare”.
Ne parlano su altre fonti Dazi, il segretario al Tesoro Scott Bessent potrebbe dimettersi. Trump: «Resistete, non sarà facile ma vinceremo» - Sono entrati in vigore alle 0:01 di sabato ora di Washington (le 6:01 in Italia) i dazi aggiuntivi del 10% imposti dall'amministrazione Trump su gran parte dei prodotti che gli Stati ... (ilmessaggero.it)
Dazi, il segretario al Tesoro americano Bessent rassicura: "Non deve esserci una recessione, manteniamo la barra" - Niente panico: non saranno due giorni di turbolenze sui mercati a decretare il fallimento della rivoluzione economica di Donald Trump e non si arriverà per ... (msn.com)
Dazi, colpo di scena: “Il segretario al Tesoro Usa è pronto a lasciare” - I media americani: “Pensa alla Fed come via di fuga per salvare la sua credibilità”. Trump su Truth: “Resistete, non sarà facile ma vinceremo” ... (msn.com)