Dazi Meloni vola a Washington | Incontro con Trump Il retroscena

Iltempo.it - Dazi, Meloni vola a Washington: "Incontro con Trump". Il retroscena
Il Segretario al Tesoro Usa minaccia dimissioni. Trump: "È una rivoluzione, tenete duro" - Crosetto. asse con l'America fondamentale e non va spezzato.
Dazi, Meloni vola a Washington: "Incontro con Trump". Il retroscena.
Task force a Chigi. La frenata di Meloni sui contro-dazi. Presto il volo in Usa.
Meloni è "preoccupata" per i dazi, ma non vuole "allarmismi". Schlein e Conte: "Segua esempio della Spagna".
Meloni al Tg1 zittisce e smaschera la sinistra col dito puntato: "Nessuna catastrofe dazi. L'opposizione? Solo critiche e zero proposte".
Salta la visita di Meloni in Calabria. «Focus sulle azioni da intraprendere dopo i dazi Usa».
Ne parlano su altre fonti Meloni preoccupata dai sondaggi cerca di anticipare il blitz a Washington - Il piano è di andare alla Casa Bianca prima di Pasqua e della visita a Roma di Vance. La mossa potrebbe irritare Bruxelles ... (repubblica.it)
Meloni vola a Parigi al summit dei volenterosi: “Come proteggiamo nostri prodotti dai dazi? Con la diplomazia” - Giorgia Meloni domani sarà a Parigi al vertice dei volenterosi convocato da Macron. Ma prima di partire si è concessa un giro tra gli stand di ‘Agricoltura È’ a Roma. A chi le ha chiesto come si ... (fanpage.it)
Meloni: «Dazi un errore, ma non una catastrofe». L'ipotesi che la premier possa incontrare Trump prima di Pasqua - Giorgia Meloni non indietreggia e punta ancora sulla carta del dialogo con Trump. Il “D-day” del Tycoon ha sconvolto il panorama globale. È “un duro ... (msn.com)