Dazi Urso Lombardia Emilia-Romagna e Veneto le regioni più colpite

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo fatto una stima previsionale già prima che fossero annunciati i Dazi, individuando i settori maggiormente colpiti, alimentazione e meccanica, le regioni che potrebbero risentirne di più, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto, le dieci aziende che avrebbero le maggiori difficoltà in ciascun comparto e le filiere produttive con il maggiore impatto. Già sei mesi fa abbiamo ingaggiato una battaglia in Europa perché fossero rimosse le folli regole del Green Deal che avevano già portato al collasso dell’industria dell’auto europea. Ed lo ribadiamo oggi con ancora più forza. Perché l’Europa deve agire, ancor prima di reagire”. Lo dice, al quotidiano Il Tempo, il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso.-Foto IPA Agency-(ITALPRESS).Unlimited News - Notizie dal mondo
Dazi Urso Lombardia Emilia-Romagna e Veneto le regioni più colpite

Unlimitednews.it - Dazi, Urso “Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto le regioni più colpite”

Leggi su Unlimitednews.it

dazi urso lombardia emiliaDazi, Urso “Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto le regioni più colpite” - ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo fatto una stima previsionale già prima che fossero annunciati i dazi, individuando i settori maggiormente colpiti, alimentazione e meccanica, le Regioni che potrebbero rise ... (msn.com)

dazi urso lombardia emiliaAdolfo Urso: "Giusta la proposta di Musk. Grande area con zero dazi. Ecco cosa farà l'Italia" - «Zero dazi tra le due sponde dell’Atlantico» come ha rilanciato Elon Musk. E un approccio basato sulla «ragione» che ... (iltempo.it)

dazi urso lombardia emiliaDazi: in Emilia-Romagna colpito export da oltre 10 miliardi - I dati della Regione. A partire da automotive, meccanica, farmaceutica e alimentare. Oltre 6mila le imprese coinvolte ... (lapressa.it)

Video Dazi Urso