Dazi Usa von der Leyen a Starmer | Negoziamo con Washington ma siamo pronti a rispondere
Tgcom24.mediaset.it - Dazi Usa, von der Leyen a Starmer: "Negoziamo con Washington, ma siamo pronti a rispondere"
Von der Leyen reagisce ai dazi globali di Trump: "Conseguenze disastrose, ma noi pronti a rispondere".
La dura risposta di von der Leyen ai nuovi dazi degli Stati Uniti.
Ue in bilico tra risposta rapida e negoziato: possibile riduzione dei dazi agli Usa.
Dazi, Meloni: «Scelta Usa sbagliata ma no allarmismi, rispondere non è la scelta migliore». Trump: «Pronto a t.
Dazi: 'Negoziare, rispondere, diversificare', tripla via Ue anti-Trump.
Dazi Usa, von der Leyen: "Europa pronta a rispondere”.
Ne parlano su altre fonti Von der Leyen: «Sui dazi pronti a rispondere. Effetti disastrosi per milioni di persone». Ma la Ue negozia - La presidente della Commissione europea: saremo uniti. Il 15 le prime contromisure DALLA NOSTRA CORRISPONDENTE BRUXELLES- Si rivolge direttamente ai «miei concittadini europei» la presidente della Com ... (msn.com)
Von der Leyen, 'i dazi Usa un colpo all'economia globale' - "I dazi americani sono un colpo importante per l'economia globale. Ci saranno conseguenze per milioni di consumatori nel mondo". (ANSA) ... (ansa.it)
Dazi Usa, oggi l’annuncio delle misure: Von der Leyen contro Trump: “L’Europa è pronta a vendicarsi” - Oggi, 2 aprile, entrano in vigore i nuovi dazi Usa, che colpiranno anche l’Unione Europea. L’Europa valuta contromisure mentre cresce il rischio di una guerra commerciale globale. Von der Leyen: ... (fanpage.it)