Del Ghingaro garante del civismo | Se in campo no ad apparentamenti

Da Viareggio alla Toscana. La scalata del sindaco Giorgio Del Ghingaro ha un punto d’appoggio in più. All’Hilton di Firenze, Del Ghingaro lancia il coordinamento delle liste toscane, poi una ‘costituente’ per un programma comune. L’ultimo passo, ancora non ufficializzato, ma nell’aria è la candidatura alle regionali in alternativa ai partiti tradizionali. Ad aprire l’incontro di ieri sono stati Giampaolo Sodano, già direttore di Rai2, esecutivo Federazione Civici Europei, e Stefano Rolando, professore di comunicazione pubblica e politica, Università IULM Milano. La chiusura è stata proprio di Del Ghingaro che nel suo intervento ha toccato molti temi chiave delle politiche regionali. "Affrontiamo la sfida politica da civici liberi – ha detto – ci vuole coraggio ma anche un pizzico di follia.
Del Ghingaro garante del civismo |   Se in campo no ad apparentamenti

Lanazione.it - Del Ghingaro garante del civismo: "Se in campo, no ad apparentamenti"

Leggi su Lanazione.it

Del Ghingaro garante del civismo: "Se in campo, no ad apparentamenti".

Ne parlano su altre fonti

ghingaro garante civismo campoI civici de L'Altra Toscana eleggono Del Ghignaro come garante del civismo - Giorgio Del Ghingaro, sindaco di Viareggio, è stato designato come garante del coordinamento regionale del raggruppamento civico L'Altra Toscana. La ... (gonews.it)

Giorgio Del Ghingaro garante del civismo regionale con ‘L’altra Toscana’ - Al coordinamento fiorentino i rappresentanti delle civiche e della società civile. Parole d'ordine competenza e concretezza ... (luccaindiretta.it)

Del Ghingaro. «Il mio libero civismo a disposizione della Regione Toscana» - Si ritiene il "padre" di quel libero civismo capace di riconquistare la ... In questa intervista al Tirreno Giorgio Del Ghingaro spiega perché e come intende mettere a disposizione la sua ... (msn.com)

Video Del Ghingaro