Don Marco i problemi di coscienza le malevoli supposizioni il ritiro e il supporto psicologico | il caso nella chiesa di Inveruno

Ilgiorno.it - Don Marco, i “problemi di coscienza”, le “malevoli supposizioni”, il ritiro e il supporto psicologico: il caso nella chiesa di Inveruno
Don Marco, i “problemi di coscienza”, le “malevoli supposizioni”, il ritiro e il supporto psicologico: il caso nella chiesa di Inveruno.
Inveruno, don Marco Zappa dà le dimissioni: “Basta, non ce la faccio più”. Il ‘chiacchiericcio’ e il passo indietro: “Nessun reato".
Abusi sui minori Consapevolezza e prevenzione.
DIALOGHI CON L’ALIENO/1 La coscienza di ChatGPT.
CARITAS ITALIANA * GIOCO D'AZZARDO: DON PAGNIELLO, «AL VIA IL PROGETTO “VINCE CHI SMETTE“, PER AUMENTARE LA CONSAPEVOLEZZA NELLE NOSTRE COMUNITÀ.
Sparita la chiave del portale della Cappella del Norat di Roccabruna.
Ne parlano su altre fonti Don Marco, i “problemi di coscienza”, le “malevoli supposizioni”, il ritiro e il supporto psicologico: il caso nella chiesa di Inveruno - Il parroco Marzo Zappa si ritira ma resta prete: tornerà in servizio a settembre in un’altra comunità. Il “malessere” e lo sfogo social a gennaio: “Anche noi siamo uomini con le nostre fragilità”. (msn.com)