E-Work contro Umana Venezia | una festa al PalaBubani nonostante l' infortunio di Fondren

Più che una partita, sarà una festa quella che attende l’E-Work oggi alle 18 al PalaBubani. Non ci sono infatti possibilità che riesca ad impattare la serie playoff con le campionesse d’Italia dell’Umana Venezia, impostesi mercoledì con un perentorio +52, ma questo risultato non cancella la grande stagione delle faentine. Ci sarà infatti un grande abbraccio del pubblico alle ragazze a fine gara e un lungo applauso per celebrare il settimo posto conquistato, in attesa poi di scoprire nelle prossime settimane quante di loro resteranno. Purtroppo mancherà Fondren, alle prese con l’infortunio al ginocchio subito in gara 1 contro Venezia che l’ha costretta ad uscire dal campo tra le lacrime. La giocatrice è ancora costretta ad utilizzare le stampelle per camminare non riuscendo ad appoggiare l’arto e dunque il forfait è certo, indipendentemente dall’esito della risonanza magnetica alla quale si è sottoposta ieri in tarda serata.
E-Work contro Umana Venezia |  una festa al PalaBubani nonostante l

Sport.quotidiano.net - E-Work contro Umana Venezia: una festa al PalaBubani nonostante l'infortunio di Fondren

Leggi su Sport.quotidiano.net

E-Work Faenza - UMANA REYER VENEZIA.

Umana Reyer Venezia-E-Work Faenza 99-47, parola a Mazzon e Cubaj – TG Plus SPORT Venezia.

Preview G2 quarti PlayOff E Work Faenza – Umana Reyer.

Parte bene l’Umana nei play off.

Troppa Venezia per l’E-Work. Gara 1 di playoff è un incubo.

Techfind A1 F Playoff – Faenza, San Martino e Geas alla rivincita in Gara-2.

Ne parlano su altre fonti

work contro umana veneziaTroppa Venezia per l’E-Work. Gara 1 di playoff è un incubo - Meno palleggio orizzontale, più intensità e più verticale, ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Col Genoa la prima scintilla per la rincorsa alla Champions Poche emozioni e tanto agonismo sul prato del ... (msn.com)

Vai Faenza, sarà comunque un successo. Stasera sfida impossibile a Venezia - Alle 19.30 l’E-Work debutterà nei suoi primi playoff di serie A1, facendo visita alle campionesse d’Italia dell’Umana Venezia. Una sfida proibitiva e a senso unico contro una corazzata iventata ancora ... (sport.quotidiano.net)

Vai Faenza, sarà comunque un successo. Stasera sfida impossibile a Venezia - Alle 19.30 l’E-Work debutterà nei suoi primi playoff di serie A1, facendo visita alle campionesse d’Italia dell’Umana Venezia. Una sfida proibitiva e a senso unico contro una corazzata ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Work contro