Ecco i medici a bordo e gli screening previsti
Ilrestodelcarlino.it | 6 apr 2025
Godersi la traversata dell’Adriatico con una giornata stupenda e un mare piatto e avere l’opportunità di effettuare controlli clinici di alto livello con i professionisti di Ancona e delle Marche. La seconda edizione della "Nave della salute", dallo scalo dorico a quello albanese di Durazzo, andata e ritorno, consentirà a centinaia di passeggeri della nave ‘AF MIA’ di sottoporsi a visite specialistiche. Nella prima edizione in poche ore dopo la partenza erano stati fatti 280
screening. A Tirana i nostri
medici incontreranno il Rettore dell’Università di Tirana, i docenti e gli studenti e il Direttore del principale polo ospedaliero albanese.
Ecco l’elenco dei professionisti che effettueranno le visite a
bordo: Ambulatorio di Genetica Oncologica e visite Senologiche, coordinato dalla professoressa Rossana Berardi con il dottor Tommaso Galassi e la dottoressa Carolina Liguori; Ambulatorio di
medicina Vascolare: coordinato dal dottor Roberto Catalini con la dottoressa Valentina Salvatori; Ambulatorio di Nutrizione Clinica coordinato dalla dottoressa Marina Taus con il dottor Massimiliano Strappato, Ambulatorio di Cardiologia coordinato dal professor Antonio Dello Russo con il dottor Yari Valeri; Ambulatorio di oculistica, coordinato dal dottor Carlo Sprovieri con il dottor Paolo Principi; Info-point sulla sicurezza alimentare e qualità dei cibi coordinato dalla dottoressa Elena Rocchegiani; Ambulatorio di chinesiologia, coordinato dal dottor Emanuele Pellegrini con il dottor Peter Caprara; Ambulatorio di ortopedia coordinato dal dottor Stefano Albanelli.
![Ecco medici da Ilrestodelcarlino.it Ecco i medici a bordo e gli screening previsti]()
Ilrestodelcarlino.it - Ecco i medici a bordo e gli screening previsti
Leggi su Ilrestodelcarlino.itCosa succede su una nave da crociera se un passeggero si sente male o muore a bordo.
Ambulanze senza medico, ecco il manuale d’emergenza degli infermieri.
Lotta tumori in Emilia Romagna, sui treni visite gratis: ecco quando.
Veloci e con il medico a bordo: ecco perché il 118 pugliese è primo.
L’accordo sul 118 ora piace a medici e infermieri: ecco perché.
Crociera, le regole per una vacanza in salute. Ecco chi può imbarcarsi e chi no.
Ne parlano su altre fonti"Ecco come funzionerà il mio decreto per i medici precari", intervista a Giulia Grillo - 23 SET - “I medici che lavorano nei pronto soccorso con contratti precari e che da anni sono impiegati nella rete dell’emergenza e del 118, anche senza specializzazione, devono poter accedere ... (quotidianosanita.it)