Empoli Corsi | Dispiaciuto per i fischi qualcuno ha smarrito l’equilibrio! Sono infastidito ecco cosa cambierà

Le parole di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, dopo la partita di Serie A contro il Cagliari. Tutti i dettagli in merito Fabrizio Corsi ha parlato a Dazn nel post partita di Empoli–Cagliari, terminata 0-0. PARTITA – «Sono Dispiaciuto perché la squadra è stata fischiata ed è una cosa anomala per Empoli. Non c’è un giocatore che abbia demeritato, .
Empoli Corsi |  Dispiaciuto per i fischi qualcuno ha smarrito l’equilibrio! Sono infastidito ecco cosa cambierà

Calcionews24.com - Empoli, Corsi: «Dispiaciuto per i fischi, qualcuno ha smarrito l’equilibrio! Sono infastidito, ecco cosa cambierà»

Leggi su Calcionews24.com

empoli corsi dispiaciuto fischiCalcio: Corsi contro i fischi a Empoli 'squadra va applaudita' - Al termine della partita pareggiata dall'Empoli in casa col Cagliari è intervenuto il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, colpito dai fischi dei tifosi indirizzati alla formazione di D'Aversa. (AN ... (ansa.it)

empoli corsi dispiaciuto fischiConferenza stampa Corsi: «I fischi contro l’Empoli sono anomali. Sono amareggiato, lottiamo per la salvezza fino alla fine» - Conferenza stampa Corsi, il presidente dell’Empoli ha parlato al termine della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha analizzato in conferenza stampa ... (cagliarinews24.com)

empoli corsi dispiaciuto fischiCorsi (pres. Empoli): “Sono dispiaciuto per i fischi alla squadra” - Grande amarezza per il patron empolese Fabrizio Corsi, dopo i fischi che hanno accompagnato gli azzurri all'uscita dal campo. (calciocasteddu.it)

Video Empoli Corsi