Episodi di violenza in città Mastella | Preoccupato e amareggiato questa epidemia va bloccata

Tempo di lettura: 2 minuti “Sono Preoccupato e sinceramente amareggiato per i gravi Episodi di cronaca che si sono registrati nel week end in città. Aumenta il magone, la circostanza che siano la spia di un disagio giovanile che sempre più spesso sfocia in violenza. E’ un’ epidemia. Ma sebbene sia impossibile azzerare il virus, esso va contrastato e combattuto in ogni modo“, è quanto sottolinea il sindaco di Benevento Clemente Mastella, commentando gli Episodi di violenza accaduti nel centro cittadino nelle scorse ore. “Il vaccino contro il morbo della devianza giovanile è un patto educativo, un’alleanza del Noi: famglie, istituzioni e scuola debbono stare in campo per contrastare la cultura dell’odio, virtuale e reale e educare ad una cittadinanza consapevole. Benevento non è l’Eldorado, né l’isola felice, non c’è immunità se il virus si propaga: ma abbiamo nel patrimonio genetico, un surplus di sicurezza urbana e vivibilità che è certificato da numerosi dati statistici.
Episodi di violenza in città Mastella |  Preoccupato e amareggiato questa epidemia va bloccata

Anteprima24.it - Episodi di violenza in città, Mastella: “Preoccupato e amareggiato, questa epidemia va bloccata”

Leggi su Anteprima24.it

episodi violenza citta mastellaEpisodi di violenza in città, il sindaco Mastella: "Epidemia va bloccata" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

episodi violenza citta mastellaPresunte violenze nei confronti di cani, Mastella: ‘In corso tutte le indagini degli Organi competenti. Furia sui social, querele agli odiatori’ - “Intervengo, per l’ultima volta, con riferimento alla vicenda delle presunte violenze nei confronti di alcuni cani commesse da un cittadino beneventano”, lo scrive in una nota il sindaco di Benevento ... (ntr24.tv)

episodi violenza citta mastellaPresunte violenze sui cani: indagini in corso, Mastella annuncia querele - Mastella conferma di aver parlato con Questura e Procura della Repubblica: “Se questa persona ha commesso violenze sui cani, dovrà risponderne secondo legge. Tuttavia, non esistono prove lampanti come ... (fremondoweb.com)

Video Episodi violenza