Ermal Meta | Sono spaventato del mostro che dorme dentro di me il più delle volte è un lupo Perché io so che c' è così come lo sente dentro di sé ogni uomo Cerchiamo di tenerlo a bada ma c' è

Vanityfair.it - Ermal Meta: «Sono spaventato del mostro che dorme dentro di me, il più delle volte è un lupo. Perché io so che c'è, così come lo sente dentro di sé ogni uomo. Cerchiamo di tenerlo a bada, ma c'è»
Ermal Meta: «Sono spaventato del mostro che dorme dentro di me, il più delle volte è un lupo. Perché io so che c'è, così come lo sente dentro di sé ogni uomo. Cerchiamo di tenerlo a bada, ma c'è.
Violenza sulle donne, Ermal Meta: Da uomo sono spaventato dal mostro che dorme in me.
Ermal Meta: «Non ho paura di diventare papà, ma di far nascere un figlio nel mondo instabile in cui viviamo».
Violenza sulle donne Ermal Meta | Da uomo sono spaventato dal mostro che dorme in me.
Ermal Meta affronta la violenza contro le donne durante il suo tour: un messaggio forte e chiaro.
Ne parlano su altre fonti