F1 TV strizza l’occhio alle app pirata?

In vista della stagione 2025, la Formula 1 ha introdotto un nuovo livello di abbonamento su F1 TV, la piattaforma OTT della F1: si chiama F1 TV Premium. È più costoso del livello Pro, che consente comunque agli abbonati di guardare ogni sessione live. Tuttavia, Premium aggiunge l’opportunità di creare un box virtuale e personalizzato, .L'articolo F1 TV strizza l’occhio alle app pirata? proviene da Sport in TV.
F1 TV strizza l’occhio alle app pirata?

Sportintv.eu - F1 TV strizza l’occhio alle app pirata?

Leggi su Sportintv.eu

La F1 strizza l'occhio alla Thailandia: colloqui con il governo per un GP a Bangkok - Formula Uno a Bangkok. Dopo l’annuncio di un possibile Gran Premio in Ruanda nel 2029, la F.1 guarda ora alla Thailandia come nuovo Paese pronto ad ospitare un proprio GP. Da qualche anno lo ... (informazione.it)

La F1 strizza l'occhio alla Thailandia: colloqui con il governo per un GP a Bangkok - Stefano Domenicali rimarrà al timone della Formula 1. Lo ha annunciato in una nota ufficiale la stessa Liberty Media, società proprietaria della competizione, aggiungendo che il manager italiano ... (informazione.it)

Video strizza l’occhio