Fa male non sorrido | Leclerc bordate alla Ferrari
La Ferrari in fin dei conti delude anche in Giappone: al Gp di Suzuka Charles Leclerc chiude quarto, mentre Lewis Hamilton è settimo. Meglio il monegasco, insomma, che ha sfruttato al meglio gli aggiornamenti introdotti sulla SF-25 dopo le prove libere del venerdì. Leclerc ha disputato un weekend pulito, privo di errori, riuscendo a spremere il massimo da una monoposto che, per il momento, non sembra in grado di tenere il passo dei top team. Non a caso, nelle interviste al termine della gara, Leclerc appariva tutto tranne che soddisfatto o fiducioso. E così, cupo in volto, ha commentato: "Sì, c'è stato qualche progresso rispetto alle prime due gare: il feeling con la macchina era migliore, ora ho le idee chiare su cosa farò nelle prossime gare per sentirmi più a mio agio e per avere altri risultati migliori di questo.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Fa male, non sorrido": Leclerc, bordate alla Ferrari
Charles Leclerc, bordate alla Ferrari: "Fa male, non sorrido" | .it.
David Neres: "C'è un motivo se non sorrido mai. Social? Se fai male ti insultano, quando cedo alla tentazione mi arrabbio".
Alzheimer e fase-Rem: ecco chi è a rischio | .it.
Bianca Balti, il servizio de Le Iene, e la sua forza: «Quando mi hanno detto del tumore, ho pensato alle mie bambine. Oggi sorrido sempre, e questo fa dimenticare agli altri che non ho i capelli.
WTA Indian Wells, Paolini: "63 errori sono troppi. Sorrido meno? Me lo dicono in tanti" [ESCLUSIVA].
Shablo feat. Guè, Joshua e Tormento duettano con Neffa: testo e significato di “Aspettando il sole”.
Ne parlano su altre fonti
Video male non