Farris analizza | Nel primo tempo due gol e Inter in controllo E poi?

Farris, vice di Simone Inzaghi – assente al Tardini per squalifica –, è tornato a parlare del pareggio per 2-2 maturato sabato tra Parma e Inter, ai microfoni di Rai Radio 1. Una partita che continua a far discutere, non tanto per il risultato in sé, quanto per la gestione e l’atteggiamento della squadra, apparsa spenta nella ripresa dopo un primo tempo dominato e chiuso sul doppio vantaggio.IL COMMENTO – Massimiliano Farris ha provato a spiegare la strategia dell’Inter contro il Parma: «La partita era preparata in questo modo, stando attenti a quelli che potevano essere le loro capacità negli spazi. Abbiamo rischiato nel primo tempo e ha fatto un paio di bei Interventi Sommer, però anche Suzuki ha fatto ottime parate. Avevamo segnato due gol ed eravamo in controllo». Una lettura che evidenzia come l’Inter abbia approcciato l’incontro consapevole delle qualità del Parma in contropiede.
Farris analizza |  Nel primo tempo due gol e Inter in controllo  E poi?

Inter-news.it - Farris analizza: «Nel primo tempo due gol e Inter in controllo». E poi?

Leggi su Inter-news.it

Parma-Inter, Farris (vice Inzaghi): "Non è colpa dei cambi, dobbiamo evitare infortuni".

Farris: "Sono mancate energie, ma guardiamo con fiducia al futuro".

Inzaghi, a Parma compleanno rovinato. Farris: "Ma siamo ancora padroni".

Inter, il rammarico di Massimiliano Farris.

Parma-Inter, Farris non si nasconde: “Siamo delusi”. Poi l’annuncio su Bastoni.

Inter, Farris: “Restiamo padroni del destino. Cambio Lautaro? Non aveva 90 minuti”.

Ne parlano su altre fonti

farris analizza primo tempoParma-Inter, Farris (vice Inzaghi): "Non è colpa dei cambi, dobbiamo evitare infortuni" - Il vice di Inzaghi (non in panchina contro il Parma perché squalificato) analizza le amnesie del secondo tempo che hanno permesso al Parma di rimontare due gol: "Siamo delusi perché in questo momento ... (sport.sky.it)

farris analizza primo tempoFarris dopo Parma-Inter 2-2: "Sono mancate energie fisiche e mentali. Bastoni? Nulla di grave" - SERIE A - Intervistato da Dazn dopo la rimonta subita dall'Inter contro il Parma, Massimiliano Farris ha parlato di mancanza di energie fisiche e mentali. "Nel ... (eurosport.it)

farris analizza primo tempoFarris amaro dopo Parma Inter: “Problema mentale? Dico…”, poi fa chiarezza su Bastoni - Il Parma mette un freno alla corsa Scudetto dell’Inter. Brutta prestazione dei nerazzurri che si lasciano rimontare nel finale. (spaziointer.it)

Video Farris analizza