Femminicidio Sara Campanella oggi camera ardente a Misilmeri Domani i funerali

E’ arrivata ieri nel primo pomeriggio a Misilmeri, nel Palermitano, la salma di Sara Campanella, la studentessa universitaria uccisa lunedì scorso a Messina dal collega di corso, Stefano Argentino. Dopo che è stata eseguita l'autopsia sul corpo della 22enne, effettuata presso il Policlinico della città dello Stretto, il feretro è stato riconsegnato alla famiglia, che tramite il proprio legale Concetta La Torre ha chiesto di "poter vegliare" Sara "in modo intimo e riservato", "senza alcuna interferenza di giornalisti e troupe televisive". Nella giornata di oggi, invece, a partire dalle 10.30, per tutto il giorno e la notte, verrà allestita la camera ardente aperta ai cittadini nella chiesa delle Anime Sante in piazza Comitato. I funerali sono in programma lunedì 7 aprile, alle 10.30, presso la chiesa San Giovanni Battista di Misilmeri.
Femminicidio Sara Campanella oggi camera ardente a Misilmeri  Domani i funerali

Tg24.sky.it - Femminicidio Sara Campanella, oggi camera ardente a Misilmeri. Domani i funerali

Leggi su Tg24.sky.it

Fermato il presunto assassino di Sara Campanella: l'ha seguita e poi uccisa. Il pm: 'La vittima subiva comportamenti molesti'.

Morte di Sara Campanella, Stefano Argentino ha confessato davanti ai pm: "Era fredda e indifferente".

Sara e 'le sue sorelle', perché le donne hanno paura.

Femminicidio di Messina, la salma di Sara Campanella a Misilmeri tra commozione e silenzio. Oggi la camera ardente.

Sara Campanella, quando la rabbia e il dolore bruciano.

Il femminicidio di Sara Campanella e la dittatura del possesso.

Ne parlano su altre fonti

femminicidio sara campanella oggiFemminicidio Sara Campanella, oggi l'autopsia sul corpo della 22enne - È prevista per oggi al Policlinico di Messina l'autopsia sul corpo di Sara Campanella, la studentessa universitaria di 22 anni accoltellata a morte per strada a Messina dal collega di università Stefa ... (tg24.sky.it)

femminicidio sara campanella oggiFemminicidio Sara Campanella, il legale di Argentino: "Molto provato, vuole morire" - (Adnkronos) - Da quattro giorni Stefano Argentino, il giovane reo confesso dell'omicidio di Sara Campanella, "non mangia, non beve e insiste nella propria volontà di voler morire". A dirlo all'Adnkron ... (msn.com)

femminicidio sara campanella oggiFemminicidio Sara Campanella, il fratello: “Ci ha uccisi tutti quel giorno, lotteremo per avere giustizia” - "Stiamo sempre peggio, non si va avanti. Ci ha uccisi tutti quel giorno. La nostra vita è finita". A parlare è Claudio Campanella, fratello di Sara, la studentessa universitaria di 22 anni uccisa a ... (fanpage.it)

Video Femminicidio Sara