Ferrari che tristezza Gara anonima nessun acuto e un Hamilton impalpabile

C’è poca voglia di sorridere in casa Ferrari al termine del Gran Premio del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025. Sullo splendido scenario del tracciato di Suzuka la scuderia di Maranello ha messo in mostra il lato peggiore di sé per l’ennesima volta. L’inizio di stagione, già di suo molto complicato, si sta trasformando in una sorta di incubo con una vettura che sembra davvero lontana dai migliori e, per giunta, da quella che aveva concluso la scorsa annata.Nella Gara odierna Max Verstappen ha dettato legge precedendo Lando Norris per 1.4 secondi, quindi terzo Oscar Piastri a 2.1. Quarto Charles Leclerc a 16.0, quinto George Russell a 17.3, sesto Andrea Kimi Antonelli a 18.6, quindi settimo Lewis Hamilton a 29.1. Come si può vedere, quindi, le McLaren hanno confermato la loro forza attuale, piegate solo da un “Super Max” in versione extra-lusso, mentre le Rosse hanno corso nuovamente in difesa.
Ferrari che tristezza  Gara anonima nessun acuto e un Hamilton impalpabile

Oasport.it - Ferrari, che tristezza. Gara anonima, nessun acuto e un Hamilton impalpabile

Leggi su Oasport.it

Gp Cina, disastro Ferrari: squalificati Leclerc e Hamilton, i motivi.

Sainz porta la Ferrari sul tetto del mondo.

F1 | Gp Abu Dhabi, Ferrari : Notte da dimenticare.

Ferrari, che tristezza. Gara anonima, nessun acuto e un Hamilton impalpabile.

Ne parlano su altre fonti

ferrari tristezza gara anonimaFerrari, che tristezza. Gara anonima, nessun acuto e un Hamilton impalpabile - C'è poca voglia di sorridere in casa Ferrari al termine del Gran Premio del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025. Sullo splendido ... (oasport.it)

ferrari tristezza gara anonimaFerrari squalificate dopo una gara anonima: allarme rosso a Shanghai - Leclerc e Hamilton, 5° e 6° al traguardo, sono stati puniti alla fine del gp di Cina per le irregolarità dello loro monoposto. Il team principal Vasseur: ... (repubblica.it)

ferrari tristezza gara anonimaF1 | Ferrari imbarazzante in Australia, la strategia (horror) non c’entra nulla - Imbarazzante. Non c’è altro modo per descrivere un ottavo e decimo posto alla gara d’esordio del 2025. Dopo i proclami, troppi probabilmente, dell’inverno, la Ferrari si presenta a ... (msn.com)

Video Ferrari che