Flavio Cobolli conquista il suo primo titolo Atp | battuto Sebastián Báez agli Open di Bucarest È il 100 per l’Italia
Il tennista italiano Flavio Cobolli ha conquistato il primo titolo Atp della sua carriera. L’azzurro si è imposto sulla terra rossa dell’Open di Bucarest (Atp 250), battendo in finale l’argentino Sebastian Baez con il punteggio di 6-4 6-4. Il titolo conquistato dal tennista romano classe 2022 nella fredda capitale romena, dove sono stati sfiorati gli zero gradi, è il 100° ad andare a un atleta italiano. Di seguito le sue prime parole dopo la vittoria contro Baez. «Sono davvero felice, è un sogno che si realizza, ho sempre sognato di vincere un titolo Atp. «Venivo da un momento difficile»«È il mio miglior risultato di sempre – ha aggiunto Cobolli. Venivo da un momento difficile, ma qualcosa è cambiato nelle ultime settimane. Oggi contro Baez non era per niente facile, è stata molto dura perché lui sulla terra è forte e ha vinto tanto.Leggi su Open.online
La prima volta di Flavio Cobolli: trionfo a Bucarest - Il tennista azzurro ha piegato in due set l'argentino Baez: è il primo titolo della sua carriera nel circuito ATP ... (sportal.it)
Cobolli vince a Bucarest, è il primo titolo Atp in carriera: «Finalmente il giorno è arrivato» - Un grande Flavio Cobolli conquista l'Atp 250 di Bucarest. L'italiano batte con il punteggio di 6-4, 6-4 l'argentino Baez e vince il suo primo titolo Atp. Nel freddo di ... (ilmessaggero.it)
Flavio Cobolli vince il suo primo Atp a Bucarest: battuto Baez 6-4 6-4. “Ho realizzato un sogno” - Il tennista romano ci aveva già provato lo scorso agosto, quando in finale all'Atp 500 di Washington era stato sconfitto dal padrone di casa Korda ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Flavio Cobolli