Flavio Cobolli quasi incredulo | Arrivavo da un periodo difficile ma qualcosa è cambiato questa settimana

Flavio Cobolli vede la terra rossa e rialza subito la testa dopo un disastroso avvio di stagione (nessun match vinto prima di questa settimana), arrivando fino in fondo all’ATP 250 di Bucarest e conquistando il primo titolo della carriera nel circuito maggiore. In finale il tennista azzurro ha avuto la meglio per 6-4 6-4 sull’argentino Sebastian Baez.“Sono davvero felice, è un sogno che si realizza, ho sempre sognato di vincere un titolo ATP e questo giorno è arrivato oggi. Sono davvero felice di essere qui e di aver raggiunto il mio miglior risultato di sempre”, le prime dichiarazioni a caldo del nuovo numero 36 al mondo dopo il successo nell’ultimo atto del torneo rumeno.“Arrivavo da un periodo difficile, non avevo vinto nessun match prima di questo torneo nel 2025, ma qualcosa è cambiato questa settimana e ne sono felice.
Flavio Cobolli quasi incredulo |  Arrivavo da un periodo difficile ma qualcosa è cambiato questa settimana

Oasport.it - Flavio Cobolli quasi incredulo: “Arrivavo da un periodo difficile, ma qualcosa è cambiato questa settimana”

Leggi su Oasport.it

Fabio Fognini protagonista al Challenger di Bergamo.

Olbia Challenger: Forti e Bellucci ai quarti di finale.

Flavio Cobolli quasi incredulo: “Arrivavo da un periodo difficile, ma qualcosa è cambiato questa settimana”.

Ne parlano su altre fonti

flavio cobolli quasi increduloFlavio Cobolli quasi incredulo: “Arrivavo da un periodo difficile, ma qualcosa è cambiato questa settimana” - Flavio Cobolli vede la terra rossa e rialza subito la testa dopo un disastroso avvio di stagione (nessun match vinto prima di questa settimana), arrivando ... (oasport.it)

flavio cobolli quasi increduloLa prima volta di Flavio Cobolli: trionfo a Bucarest - Il tennista azzurro ha piegato in due set l'argentino Baez: è il primo titolo della sua carriera nel circuito ATP ... (msn.com)

flavio cobolli quasi increduloFinalmente Cobolli, vince il primo titolo Atp e si emoziona: "Momento difficile, qualcosa è cambiato". Poi la gag con il premio - L'azzurro vince il torneo di Bucarest, il primo in carriera, battendo in finale l'argentino Baez: "Sono arrivato qui senza vincere quasi una partita, per fortuna questa settimana qualcosa è cambiato" ... (corrieredellosport.it)

Video Flavio Cobolli