Gasperini spiega il cambio sbagliato | Colpa dei soprannomi doveva uscire Ede ed è sucito Ade…

Bergamo. Terza sconfitta filata, terza gara senza prendere gol, ennesimo passo falso in casa. L’Atalanta perde anche contro la Lazio, uno 0-1 frutto di una serata non del tutto convincente, soprattutto negli ultmi venti metri, in cui la Dea è spesso mancata. Quello del gol d’altronde è un problema serio, come evidenzia lo stesso Gian Piero Gasperini in conferenza stampa.Tra le altre cose, il tecnico spiega anche cosa è successo al momento della sostituzione di Lookman, che non doveva uscire, tanto da provocare la furia in panchina dello stesso allenatore.Atalanta-Lazio 0-1, le parole di GasperiniZero gol in tre partite – “Mi dispiace perché se non segni poi come è successo nelle ultime due gare attacchi con un a squadra forte che si sa difendere e credo abbiano fatto una prestazione di livello per certi aspetti, ma se ti manca il gol non valorizzi niente, poi capita un patatrac come è successo nella loro prima azione e poi nasce questo risultato che fa male soprattutto per come hanno fatto la gara i giocatori.
Gasperini spiega il cambio sbagliato |  Colpa dei soprannomi doveva uscire Ede ed è sucito Ade…

Bergamonews.it - Gasperini spiega il cambio sbagliato: “Colpa dei soprannomi, doveva uscire Ede ed è sucito Ade…”

Leggi su Bergamonews.it

gasperini spiega cambio sbagliatoAtalanta sotto, Gasperini toglie ancora Retegui. Out anche Lookman, ma la "colpa" è del team manager: l'accaduto - Gian Piero Gasperini lo ha fatto di nuovo: toglie le due punte Ademola Lookman e Mateo Retegui con l`Atalanta sotto nel punteggio, la reazione dei due alla sostituzione. (msn.com)

Atalanta, Gasperini: "Crisi aperta da quando ho detto che non rinnovo? Stupidate, è cercare un alibi". Poi spiega il cambio di Lookman - Gian Piero Gasperini, tecnico dell`Atalanta, ha commentato così a Sky Sport la sconfitta casalinga ottenuta contro la Lazio: `I dati ... (msn.com)

gasperini spiega cambio sbagliatoClamoroso Gasperini: "Non era giornata! Non doveva uscire Lookman, sbagliati i numeri" - Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha commentato a Sky Sport la sconfitta per 1-0 contro la Lazio, la terza consecutiva per la Dea: "I dati parlano chiaro. Oggi abbiamo fatto ... (tuttonapoli.net)

Video Gasperini spiega