Gentile non si sbilancia sulla rinascita della Juve | Attribuire definizioni dopo 90 minuti contro il Genoa è difficile Roma? Sarebbe stato meglio questo…
di Redazione JuventusNews24Gentile, giornalista, predica calma sulla possibile rinascita della Juve: ecco cos’ha detto il collega a poche ore dalla sfida contro la RomaRiccardo Gentile non si fida ancora di questa Juve griffata Igor Tudor. Le sue perplessità sulla rinascita bianconera sono state esternate a Sky Sport a poche ore dalla sfida contro la Roma. Ecco le sue parole.PAROLE – «Attribuire delle definizioni dopo 90 minuti contro il Genoa è onestamente difficile. Questa è una bellissima sfida: è un banco di prova forse addirittura troppo tosto, nel senso che passi dal Genoa, che sta facendo un grande campionato alla Roma, che è una squadra più forte, dotata di un’ambizione diversa e stralanciata, all’Olimpico. Un’avversaria intermedia forse non Sarebbe stata male per la Juve, però questo propone il calendario».
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Gentile non si sbilancia sulla rinascita della Juve: «Attribuire definizioni dopo 90 minuti contro il Genoa è difficile. Roma? Sarebbe stato meglio questo…»
Sponde del canale franate Il piazzale torna agibile.
Napoli, Giovanni Simeone: «Possiamo arrivare lontano. Conte mi ricorda papà Diego».
Bif&st, il futuro tra fondi e toto-nomi.
Con Italian Airways il comandante Gentile è pronto al grande ritorno.
Matteo Berrettini, Chris Evert si sbilancia su presente e futuro.
Giovanile Centallo-SD Savio Asti: il solito Giraudo fa raggelare i giallo-verdi, glaciale l'attaccante dagli undici metri.
Ne parlano su altre fonti
Video Gentile non