Giulia Melli il saluto alla Roma Volley è da brividi | È solo un arrivederci ne sono sicura

Oltre 70 partite in giallorosso nelle ultime tre stagioni, 663 punti messi a referto e soprattutto un sorriso, una positività e una grinta capaci di trascinare anche il tifoso più tranquillo. Giulia Melli saluta la Roma Volley dopo tre annate in cui è stata protagonista attiva di una promozione.
Giulia Melli il saluto alla Roma Volley è da brividi |  È solo un arrivederci ne sono sicura

Romatoday.it - Giulia Melli, il saluto alla Roma Volley è da brividi: “È solo un arrivederci, ne sono sicura”

Leggi su Romatoday.it

Giulia Melli, il saluto alla Roma Volley è da brividi: “È solo un arrivederci, ne sono sicura”.

Pallavolo iVolleygram – Il saluto di Giulia Melli: “Sono sicura che sarà solo un arrivederci e non un addio. Rimarrete per sempre nel mio cuore”.

Roma Volley Club femminile.

Ne parlano su altre fonti

Volley femminile – Giulia Melli trascina Roma alla conquista della Challenge Cup - ROMA La mantovana Giulia Melli, in forza a Roma, vince la Challenge Cup di volley femminile battendo, nella finale tutta italiana, Chieri anche in gara-2 dopo aver vinto in Piemonte gara-1. In quella ... (vocedimantova.it)

Volley femminile – Giulia Melli, un finale di stagione dolceamaro - ROMA Dolce e amaro il finale di stagione della mantovana Giulia Melli. La schiacciatrice di Roma ha perso proprio nell’ultima gara di regular season, per mano di Pinerolo, la possibilità di rimanere ... (vocedimantova.it)

Video Giulia Melli