Gravissima aggressione presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere

Tempo di lettura: 2 minutiCon profonda amarezza e viva indignazione, il Si.N.A.P.Pe denuncia la vile e brutale aggressione avvenuta nella serata di ieri ai danni di un appartenente al Corpo di Polizia Penitenziaria in servizio presso il reparto Alta Sicurezza “Tamigi” della Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Il collega è stato assalito da tre detenuti che, con inaudita violenza, lo hanno colpito al volto con una bombola d’ossigeno, per poi infierire con numerosi pugni. Un’aggressione selvaggia, gratuita, indegna di un Paese civile. LUIGI VARGAS, Segretario Generale Aggiunto del Si.N.A.P.Pe, commenta così l’accaduto:«Siamo di fronte a un episodio gravissimo che mette ancora una volta in evidenza quanto il sistema penitenziario sia al collasso. Non possiamo più permettere che chi indossa una divisa venga umiliato e massacrato mentre svolge il proprio lavoro.
Gravissima aggressione presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere

Anteprima24.it - Gravissima aggressione presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere

Leggi su Anteprima24.it

Gravissima aggressione presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Tentato omicidio in casa, 77enne cerca di strangolare la moglie: la donna è gravissima in ospedale.

Gravissima aggressione al Carcere di Alba: quattro Poliziotti penitenziari feriti.

Mamma accoltellata in casa dal marito, la trova uno dei due figli.

Donna accoltellata in strada a Sassari, è gravissima: fermato lo zio del marito, le ipotesi sull'aggressione.

Sassari, donna accoltellata in casa: è in gravissime condizioni. Arrestato lo zio del marito.

Ne parlano su altre fonti

gravissima aggressione presso casaGrave atto di violenza domestica a Buttigliera Alta: uomo arrestato per aggressione alla moglie - Un litigio tra coniugi a Buttigliera Alta culmina in un'aggressione con coltello, ferendo gravemente la moglie. L'uomo è stato arrestato per lesioni personali aggravate, mentre le indagini proseguono. (gaeta.it)

Donna di 57 anni accoltellata in casa a Milano: è gravissima, arrestato il marito per tentato omicidio - questa mattina, lunedì 27 gennaio, in casa a Milano. Le sue condizioni ora sono molto gravi, e si trova ora ... si conosce ancora la dinamica dell’aggressione. Sul posto sono arrivate le ... (msn.com)

Fiammata dalla stufa di casa. Anziana ustionata, è gravissima - Gravissimo incidente domestico ieri mattina, poco prima delle 10 a Montefiorino, in via Casa Volpe. Una donna di 70 anni, per cause ancora in corso d’accertamento, è stata investita da una ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Gravissima aggressione