Gravissimo incidente nella notte morti 4 giovani | avevano tra 16 e 22 anni

Una tragedia sconvolgente ha spezzato la vita di quattro giovanissimi nel cuore della notte, nella provincia di Taranto. L’incidente mortale si è verificato lungo la strada provinciale 110, l’arteria che collega Lizzano a Faggiano, nei pressi della centrale Enel di Lizzano. A perdere la vita sono stati due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni, tutti originari dei comuni di Torricella, Sava e Manduria. Le vittime viaggiavano insieme a bordo di una Fiat Idea, che per ragioni ancora da chiarire ha perso aderenza con l’asfalto all’uscita di una curva, finendo fuori strada. Il veicolo si è ribaltato e poi è andato a schiantarsi contro un albero. Per i quattro giovani non c’è stato nulla da fare.Secondo le prime informazioni, l’impatto sarebbe stato talmente violento che due degli occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo.
Leggi su Caffeinamagazine.it

L'auto va fuori strada e finisce contro un albero, tragedia nella notte: quattro ragazzi morti.

Tragedia nella notte, 4 giovani perdono la vita nel Tarantino.

Frontale tra auto e furgone: due morti e un ferito grave.

Grave incidente stradale tra due auto: morti i due giovani alla guida di 24 e 25 anni, erano amici.

Gravissimo incidente nella galleria di Pusiano, 2 morti e 5 feriti: “Una scena drammatica”.

Terribile incidente in galleria a Pusiano: morti due lecchesi.

Ne parlano su altre fonti

gravissimo incidente notte mortiGravissimo incidente nella galleria Pusiano, 2 morti e 5 feriti: “Una scena drammatica” - Lo schianto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Le vittime sono due uomini di 42 e 43 anni, feriti anche dei ragazzi. Ore di lavoro per estrarre i corpi dai veicoli accartocciati ... (msn.com)

gravissimo incidente notte mortiIncidente tra Lizzano e Faggiano, morti 4 ragazzi tra i 17 e i 23 anni: l'auto si è schiantata contro un albero, due sbalzati fuori dal veicolo - Quattro giovani sono morti in un incidente stadale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino. Si tratta, a quanto si è appreso, di ... (msn.com)

Ventenne gravissimo dopo l'incidente nella notte: l'auto sbanda, travolge un lampione e si ribalta. Estratto dalle lamiere - è in condizioni gravissime. Al vaglio dei carabinieri della locale stazione la causa dell'incidente, al momento ritenuto una fuoriuscita autonoma. Della vicenda è al corrente il sindaco Nivo ... (ilgazzettino.it)

Video Gravissimo incidente