Ha dato a tutti una lezione di coraggio
Ilrestodelcarlino.it | 6 apr 2025
"Appignano è un piccolo borgo di poco più di 4.000 abitanti, ci conosciamo bene o male
tutti, è una grande comunità e Michele è figlio di questa comunità. Questo riconoscimento ci riempie di gioia e di orgoglio". Sono le parole del sindaco Mariano Calamita, che aggiunge: "Gioia per Michele e la sua famiglia, che hanno saputo trasformare il grande dolore vissuto, per la malattia e la morte della mamma Maria Pia, seguendo anche l’esempio che lei ha lasciato, in forza e sprone per affrontare la vita con grande spirito di solidarietà, di amicizia, di impegno. E ora questo grande esempio di resilienza e di
coraggio viene riconosciuto anche davanti al nostro presidente della Repubblica e all’Italia intera. Tutta la comunità di Appignano è orgogliosa di Michele che, sebbene la sua giovane età, ha già saputo affrontare le grandi sfide della vita e ha saputo trarre il meglio da esse, ciò che di buono è spesso insito anche dentro i più grandi dolori.
![dato tutti da Ilrestodelcarlino.it Ha dato a tutti una lezione di coraggio]()
Ilrestodelcarlino.it - "Ha dato a tutti una lezione di coraggio"
Leggi su Ilrestodelcarlino.itTutti i dazi di Trump contro il mondo: 20% a UE e Italia, cosa cambia e quali sono i settori colpiti.
"Amava il cinema e ha dato tanto a tutti noi", così Tom Cruise ricorda Val Kilmer.
La metafora del tegolino Gli sgravi fiscali del 2024 hanno dato un poco a tutti, e pochissimo a chi ne ha più bisogno.
Perché George Foreman ha dato lo stesso nome a tutti e cinque i suoi figli maschi.
Cda del Palio e bufera sulle nomine: "La Prefettura ci ha dato ragione. Ora la sindaca chieda scusa a tutti".
«Questa vedova ha dato più di tutti quanti».
Ne parlano su altre fontiPerché George Foreman ha dato lo stesso nome a tutti e cinque i suoi figli maschi - tutti chiamati come lui Foreman si è sposato cinque volte e ha avuto 12 figli. L'ex campione dei massimi ha dato a tutti e cinque i figli maschi lo stesso nome, che è il medesimo suo ... (fanpage.it)